- Pubblicità -

Miss Christmas, trama e trailer del film in onda sabato 19 dicembre su Tv8

Data:

- Pubblicità -

Miss Christmas, il film in onda sabato 19 dicembre alle 21:30 su Tv8. Trama e trailer del film.

Sabato 19 dicembre 2020, su Tv8 andrà in onda il film “Miss Christmas“, diretto da Mike Rohl con Brooke D’Orsay e Marc Blucas nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8.

Il film non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana per il canale Hallmark Channel, dove è andato in onda nel 2017. Ecco un trailer in inglese:

- Pubblicità -

Miss Christmas, la trama

Holly Khun è una persona molto solare che semplicemente ama il Natale, tanto che il suo soprannome è proprio “Miss Natale”. E’ sempre impegnata col lavoro quindi non è mai riuscita a trovare il Mr. Natale giusto. Vive a Chicago dove ogni anno si occupa dell’organizzazione della cerimonia di accensione dell’albero di Natale al Radcliffe Center. Mancano solo 24 giorni alla diretta televisiva e lei ha già pianificato tutto, anche l’enorme albero di natale.

Ma qualcosa va storto e una gru per errore rompe gran parte dei rami dell’albero e lei adesso dovrà trovarne un altro perfetto, in tempi velocissimi. Inizia quindi a controllare tutte le richieste di disponibilità che aveva scartato nei giorni precedenti, fino ad arrivare a una lettera verde di un bambino di nome Joey McNary che le ha mandato la foto dell’albero perfetto. Decide quindi di recarsi nella cittadina di Klaus (Wisconsin) per ordinare l’albero e salvare la cerimonia, ma arrivata lì incontra Sam, l’opposto di Holly, un vero grinch che le darà una brutta notizia, l’albero non è in vendita!

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming e non lo sarà nemmeno dopo la messa in onda su TV8, sarà solo possibile guardarlo in diretta sul sito tv8.it. Al momento non è prevista nemmeno una replica nei giorni successivi.

Il Cast

  • Alexandra Breckenridge è Claire
  • Jamie Spilchuk è Andrew
  • Jane Alexander è la sig.ra Tumulty
  • Nick Burden è Ernie
  • Maya Harris-Harb è Alicia Soto
  • Kate Hurman è Dolores Soto
  • Stefan Keyes è Aaron
  • Brennan Martin è Luke
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -