Dituttounpop > TV > Miss Christmas, il film natalizio stasera su Tv8 mercoledì 14 dicembre, la trama

Miss Christmas, il film natalizio stasera su Tv8 mercoledì 14 dicembre, la trama

Stasera mercoledì 14 dicembre 2022 su Tv8 andrà in onda il film “Miss Christmas“, diretto da Mike Rohl con Brooke D’Orsay e Marc Blucas nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su TV8. Il film non è mai uscito nei cinema del mondo, essendo un film creato direttamente per la televisione americana per il canale Hallmark Channel, dove è andato in onda nel 2017. Trattandosi di un film per la tv non si trova in streaming altrove sarà solo possibile guardarlo in diretta sul sito tv8.it.

Miss Christmas, la trama

La trama di Miss Christmas ci porta tra le atmosfere natalizie. Holly Khun è una persona molto solare che semplicemente ama il Natale, tanto che il suo soprannome è proprio “Miss Natale”. E’ sempre impegnata col lavoro quindi non è mai riuscita a trovare il Mr. Natale giusto. Vive a Chicago dove ogni anno si occupa dell’organizzazione della cerimonia di accensione dell’albero di Natale al Radcliffe Center. Mancano solo 24 giorni alla diretta televisiva e lei ha già pianificato tutto, anche l’enorme albero di natale.

Ma qualcosa va storto e una gru per errore rompe gran parte dei rami dell’albero e lei adesso dovrà trovarne un altro perfetto, in tempi velocissimi. Inizia quindi a controllare tutte le richieste di disponibilità che aveva scartato nei giorni precedenti, fino ad arrivare a una lettera verde di un bambino di nome Joey McNary che le ha mandato la foto dell’albero perfetto. Decide quindi di recarsi nella cittadina di Klaus (Wisconsin) per ordinare l’albero e salvare la cerimonia, ma arrivata lì incontra Sam, l’opposto di Holly, un vero grinch che le darà una brutta notizia, l’albero non è in vendita!

Il Trailer inglese

Il Cast

Il cast di Miss Christmas vede al centro i personaggi di Holly e Sam interpretati da Brooke D’Orsay e Marc Blucas, Erin è Fiona Vroom mentre Joey McNary è interpretato da Luke Roessler. Greg Rogers è George, Erin Boyes è Aimee McNary.