Home TV Mission Impossible: Fallout, in onda martedì 12 maggio in prima tv su...

Mission Impossible: Fallout, in onda martedì 12 maggio in prima tv su Canale 5

- Pubblicita -

Mission Impossible Fallout, il film con Tom Cruise in onda in prima tv in chiaro, martedì 12 maggio alle 21:40 su Canale 5. Trama, cast e trailer.

Martedì 12 maggio su Canale 5 andrà in onda una prima tv in chiaro molto popolare, si tratta di un film Paramount recente: Mission Impossible Fallout, l’ultimo capitolo in ordine cronologico della saga action che vede Tom Cruise nei panni del protagonista. L’appuntamento con il film è alle 21:40 circa su Canale 5.

Uscito nel 2018, il film ha incassato ben 791,1 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un costo di produzione stimato di 78 milioni di dollari. Il film in Italia è stato accolto tiepidamente, con un incasso di circa 3 milioni di euro, anche se in realtà nei successivi film gli incassi sono quasi triplicati. Ecco un trailer:

Mission Impossible Fallout (film 2018), la trama

Si tratta del sesto capitolo della saga Mission Impossible, diretto da Christopher McQuarrie. Nel film tornerà Ethan Hunt e la sua squadra che insieme ad un gruppo di alleati che conosciamo si imbarcheranno in una corsa contro il tempo dopo aver fallito una missione.

- Pubblicita -

Infatti, dopo la cattura di Solom Lan il Sindacato si è trasformato in un nuovo gruppo terroristico cambiando il nome in “Gli Apostoli”. Ethan riceverà i dettagli di una missione in cui dovrà intercettare la vendita di tre nuclei di plutonio da parte di un venditore sconosciuto agli Apostoli. Ethan si riunirà con Benji Dunn e Luther Stickell per la missione, ma i tre falliscono quando Ethan sceglie di salvare la vita di Luther e il plutonio viene preso dagli Apostoli.

Il film vede l’ingresso di nuovi personaggi come August Walker (Henry Cavill), un agente della CIA che farà da spalla a Ethan, contro la sua volontà.

Dove lo trovo in streaming?

Il film è disponibile nel catalogo di Netflix, un servizio streaming a pagamento. Se non sei abbonato, l’unico modo per guardarlo in streaming gratuitamente è seguire la diretta su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette, a partire dalle 21:30, qui. Non sappiamo se il film verrà inserito anche on-demand, ma è possibile controllare su Mediaset Play, nella pagina dedicata al film che trovi qui.

Se invece volete guardare l’intera saga dall’inizio, i primi quattro film sono disponibili su Amazon Prime Video, il quinto invece lo trovate su Netflix, insieme al sesto.

Cast:

  • Tom Cruise: Ethan Hunt
  • Henry Cavill: August Walker
  • Simon Pegg: Benji Dunn
  • Rebecca Ferguson: Ilsa Faust
  • Ving Rhames: Luther Stickell
  • Sean Harris: Solomon Lane
  • Angela Bassett: Erica Sloane
  • Michelle Monaghan: Julia Meade
  • Alec Baldwin: Alan Hunley
  • Vanessa Kirby: Alanna “Vedova Bianca” Mitsopolis
  • Frederick Schmidt: Zola Mitsopolis
  • Wes Bentley: Erik
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!