Modern Family la decima stagione su Fox da venerdì

Modern Family 10 su Fox alle 21 ogni venerdì dall’8 marzo

Dopo la settimana trascorsa con le 9 stagioni sul canale Fox+1, da venerdì 8 marzo la decima stagione di Modern Family arriva in prima tv assoluta alle 21 con un doppio episodio. Modern Family si concluderà con la prossima undicesima stagione già annunciata da ABC.

Filo conduttore della stagione sarà l’amore: i tre fratelli Dunphy non sono più bambini e si troveranno a dover affrontare scelte importanti, come quella che dovrà prendere Haley con il suo affascinante fidanzato. Ci saranno degli sviluppi anche tra Alex e il suo pompiere e nella relazione tra Manny e la sua prima vera ragazza. Gli adulti, invece, proseguono la loro vita, costretti ad accettare il fatto che stanno invecchiando e il mondo intorno a loro sta cambiando. Nella nuova stagione non avremo soltanto risate ma anche il toccante addio ad uno dei personaggi della serie. Ma non sarà l’unica novità: ci sarà in fatti un nuovo ingresso in famiglia che porterà grandi scompigli.

Fox Modern Family un canale dedicato con tutte le 9 stagioni e dall’8 marzo arriva la decima in prima tv

Il variegato mondo di Modern Family arriva su Fox. Da venerdì 1° marzo a venerdì 8 marzo il canale Fox +1 (canale 113 di Sky) si trasforma in Fox Modern Family per ripercorrere le 9 stagioni della serie in attesa della decima stagione che debutterà venerdì 8 marzo alle 21 su Fox con un doppio episodio settimanale.

Fox Modern Family è un omaggio alla serie che, con 210 episodi, 24 ore su 24, ripercorre tutte le vicende di un modello diverso di famiglia “moderna”: da un lato troviamo la famiglia Pritchett costituita dal capostipite Jay (Ed O’Neill) insieme con la nuova giovane moglie Gloria (Sofia Vergara), il figliasto Manny (Rico Rodriguez) e il figlio biologico Joe (Jeremy Maguire); dall’altro la famiglia Dunphy in cui Claire (Julie Bowen), figlia di Jay, e il marito Phil (Ty Burrell) devono badare ai tre figli, Haley (Sarah Hyland), Alex (Ariel Winter) e Lucas (Nolan Gould); infine la famiglia Tucker – Prithcett, composta dal secondogenito dei Prithcett, Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), e dal compagno Cameron (Eric Stonestreet), che insieme crescono una bambina adottata, la piccola Lily (Aubrey Anderson-Emmons).

La serie creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan (entrambi sceneggiatori dello show Frasier) nella sua storia Modern Family ha ricevuto 22 Emmy, di cui 5 come Miglior serie comedy, e un Golden Globe come Miglior serie comedy.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here