Deja Vu, la trama del film in onda mercoledì 23 marzo 2022 su Giallo

Modern Murder – Due detective a Dresda – Dejà Vu anticipazioni film in onda mercoledì 23 marzo 2022 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 23 marzo 2022 su Giallo andranno in onda gli episodi inediti in Italia di “Modern Murder – Due detective a Dresda“. In Germania questa non è una vera e propria serie, ma una collezione di film sparsi che nasce come spinoff della serie più nota Tatort. Modern Murder racconta storie di omicidi di cui si occupa la squadra di Dresda (un’altra città rispetto a Tatort). L’appuntamento con “Deja Vu” è per stasera alle 21:10 su Giallo.

Nei mercati internazionali a quanto pare questi film sono stati venduti a pacchetto come se facessero parte di una serie tv. A oggi i film prodotti sono 11, e andranno in onda ogni mercoledì su Giallo. Ecco la trama di Dejà Vu che andrà in onda stasera:

Modern Murder – Due Detective a Dresda – Deja-Vu, la trama

Rico Krüger, nove anni, scompare senza lasciare traccia mentre gioca nel parco. Il giorno dopo, un gruppo di ragazzini trovano una borsa con il corpo del bambino sulle rive dell’Elba. L’autopsia mostra che il ragazzo è annegato – ma non nell’Elba, ma probabilmente in una vasca da bagno e ci sono segni di violenza sessuale.

I detective di Dresda Henni Sieland (Alwara Höfels) e Karin Gorniak (Karin Hanczewski) sospettano che dietro ci sia un pedofilo che ha tentato di far sparire il cadavere del bambino. Vista la delicatezza del caso la polizia è sotto pressione e tra i media e l’opinione pubblica, tutti vogliono un colpevole. Ma il caso è complicatissimo, il DNA che hanno trovato nel sacco che avvolgeva il corpo non può essere usato come prova a causa delle normative locali sulla privacy. Un argomento con il quale il commissario Schnabel si scontrerà spesso.

Dove in streaming? Quando le repliche?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su Discovery+ in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Discovery+ dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film andrà in onda sabato 26 marzo 2022 alle 23:05 e domenica 27 marzo 2022 alle 11:05 sempre su Giallo.

Il Cast

  • Alwara Höfels: Henni Sieland
  • Karin Hanczewski: Karin Gorniak
  • Martin Brambach: Peter Michael Schnabel