L’ultimo omaggio, la trama del film in onda domenica 5 settembre su Giallo

scena da la guerra dei poveri
- Pubblicità -

Modern Murder – Due detective a Dresda – L’Ultimo omaggio anticipazioni  in onda giovedì 3 giugno 2021 alle 21:10 su Giallo. Ultima puntata.

Domenica 5 settembre 2021 su Giallo andranno in onda gli episodi inediti in Italia di “Modern Murder – Due detective a Dresda” quella che in Germania non è una vera e propria serie, ma una collezione di film sparsi che nasce come spinoff di Tatort. Modern Murder racconta storie di omicidi di cui si occupa la squadra di Dresda (un’altra città rispetto a Tatort). L’appuntamento con “L’ultimo Omaggio” è per stasera alle 21:10 su Giallo.

Nei mercati internazionali a quanto pare questi film sono stati venuti a pacchetto come se facessero parte di una serie tv. A oggi i film prodotti sono 11, e andranno in onda ogni domenica su Giallo. Ecco la trama delle puntate che andranno in onda stasera:

- Pubblicità -

Modern Murder – Due Detective a Dresda – L’Ultimo Omaggio, la trama

Nel loro primo caso, gli ispettori di Dresda Karin Gorniak e Henni Sieland si trovano di fronte a un brutale omicidio. Nel bel mezzo delle prove per lo spettacolo teatrale uno degli eroi locali, Toni Derlinger del duo canoro “Toni & Tina”, è stato trovato morto.

Gli investigatori bloccano il palco e cercando di trovare informazioni sulla sfera personale del defunto. Scoprono che Toni, sebbene fosse popolare, non aveva veri nemici. Sua moglie e partner di canto Tina è disperata, il manager di lunga data Rollo sembra aver perso un figlio. Si tratterà di un fan deluso che si sentiva rifiutato? O è stata una questione di soldi?

Dove in streaming? Quando le repliche?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su Discovery+ in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Discovery+ dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film andrà in onda mercoledì 8 settembre 2021 alle 23:10 su Giallo.

Il Cast

  • Alwara Höfels: Henni Sieland
  • Karin Hanczewski: Karin Gorniak
  • Martin Brambach: Peter Michael Schnabel
  • Jella Haase: Maria Magdalena Mohr
  • Alexandra Finder: Tina Derlinger
  • Hilmar Eichhorn: Rollo Marquardt
  • Andreas Guenther: Maik Pschorrek
  • Nicholas Reinke: Albert Kästner
  • Till Wonka: Marco
  • Nikolaus Benda: Mirco
- Pubblicità -