Occhio per Occhio, la trama del film in onda domenica 26 settembre su Giallo

scena da la guerra dei poveri
- Pubblicità -

Modern Murder – Due detective a Dresda – Occhio per Occhio anticipazioni film in onda domenica 26 settembre 2021 alle 21:10 su Giallo.

Domenica 26 settembre 2021 su Giallo andranno in onda gli episodi inediti in Italia di “Modern Murder – Due detective a Dresda” quella che in Germania non è una vera e propria serie, ma una collezione di film sparsi che nasce come spinoff di Tatort. Modern Murder racconta storie di omicidi di cui si occupa la squadra di Dresda (un’altra città rispetto a Tatort). L’appuntamento con “Occhio per Occhio” è per stasera alle 21:10 su Giallo.

Nei mercati internazionali a quanto pare questi film sono stati venuti a pacchetto come se facessero parte di una serie tv. A oggi i film prodotti sono 11, e andranno in onda ogni domenica su Giallo. Ecco la trama delle puntate che andranno in onda stasera:

- Pubblicità -

Modern Murder – Due Detective a Dresda – Occhio per Occhio, la trama

Heiko Gebhardt, capo dipartimento della compagnia assicurativa ALVA, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nell’edificio di fronte dove lavora, in pieno giorno. I commissari Karin Gorniak, Henni Sieland e il loro capo Schnabel iniziano le indagini e si faranno aiutare dallo scienziato forense Ingo Mommsen.

Visto che l’omicidio è avvenuto sul posto di lavoro, l’indagine si concentra rapidamente sull’ALVA e sui suoi colleghi. Rainer Ellgast è uno dei colleghi sospettati perché insieme a Heiko era in lizza per un posto di dirigente, e l’alibi che aveva fornito alla polizia si rivela subito falso. Ci sono anche alcuni clienti di Heko arrabbiati, clienti a cui l’uomo aveva respinto richieste di risarcimento. La situazione è complicata e i tre detective dovranno risolverla.

Dove in streaming? Quando le repliche?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su Discovery+ in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Discovery+ dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film andrà in onda mercoledì 29 settembre 2021 alle 23:10 su Giallo.

Il Cast

  • Alwara Höfels: Henni Sieland
  • Karin Hanczewski: Karin Gorniak
  • Martin Brambach: Peter Michael Schnabel
- Pubblicità -