Omicidio in diretta, la trama del film in onda domenica 19 settembre su Giallo

scena da la guerra dei poveri
- Pubblicità -

Modern Murder – Due detective a Dresda – Omicidio in diretta anticipazioni in onda domenica 19 settembre 2021 alle 21:10 su Giallo.

Domenica 19 settembre 2021 su Giallo andranno in onda gli episodi inediti in Italia di “Modern Murder – Due detective a Dresda” quella che in Germania non è una vera e propria serie, ma una collezione di film sparsi che nasce come spinoff di Tatort. Modern Murder racconta storie di omicidi di cui si occupa la squadra di Dresda (un’altra città rispetto a Tatort). L’appuntamento con “Omicidio in diretta” è per stasera alle 21:10 su Giallo.

Nei mercati internazionali a quanto pare questi film sono stati venuti a pacchetto come se facessero parte di una serie tv. A oggi i film prodotti sono 11, e andranno in onda ogni domenica su Giallo. Ecco la trama delle puntate che andranno in onda stasera:

- Pubblicità -

Modern Murder – Due Detective a Dresda – Omicidio in diretta, la trama

Il diciassettenne Simson è un “burlone” di successo. Fa brutti scherzi agli altri, si filma e li pubblica in diretta su Internet. Questi scherzi sono il suo “lavoro”, e permettono a Simson di mantenersi e di avere una discreta fama. Quando decide di fare uno scherzo a un gruppo rock, Simson viene colpito da uno sconosciuto. Lo scherzo era in diretta su internet, quindi anche il suo omicidio ha un sacco di testimoni che lo stavano seguendo, ma nessuno riesce a fornire una descrizione dell’uomo che lo ha ucciso.

I due ispettori di Dresda: Henni Sieland e Karin Gorniak si immergono nel mondo delle star di Internet e scoprono di non sapere molto degli adorati idoli degli adolescenti e di cosa si cela dietro gli interessi di un influencer.

Dove in streaming? Quando le repliche?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su Discovery+ in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Discovery+ dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film andrà in onda mercoledì 22 settembre 2021 alle 23:10 su Giallo.

Il Cast

  • Alwara Höfels: Henni Sieland
  • Karin Hanczewski: Karin Gorniak
  • Martin Brambach: Peter Michael Schnabel
- Pubblicità -