Trappola in Rete, la trama del film in onda mercoledì 30 marzo 2022 su Giallo

scena da la guerra dei poveri
- Pubblicità -

Modern Murder – Due detective a Dresda – Trappola in Rete anticipazioni film in onda mercoledì 30 marzo 2022 alle 21:10 su Giallo.

Mercoledì 30 marzo 2022 su Giallo andrà in onda l’episodi inedito in Italia di “Modern Murder – Due detective a Dresda“. In Germania questa non è una vera e propria serie, ma una collezione di film tv sparsi che nasce come spinoff della serie più nota Tatort. Modern Murder racconta storie di omicidi di cui si occupa la squadra di Dresda (un’altra città rispetto a Tatort). L’appuntamento con “Trappola in Rete” è per stasera alle 21:10 su Giallo.

Nei mercati internazionali a quanto pare questi film sono stati venduti a pacchetto come se facessero parte di una serie tv. A oggi i film prodotti sono 11, e andranno in onda ogni mercoledì su Giallo. Ecco la trama di Trappola in Rete che andrà in onda stasera:

Modern Murder – Due Detective a Dresda – Trappola in Rete, la trama

La studentessa 22enne Doro Meisner è stata strangolata e ritrovata all’interno della sua auto in un parcheggio a Dresda, poco fuori un club. Le indagini degli ispettori Henni Sieland e Karin Gorniak si dirigono verso un atto di vendetta. A quanto pare Doro aveva preso in giro molti uomini partecipando a un sito di incontri online con lo pseudonimo “Birdy”.

Queste persone volevano rintracciarla e vendicarsi, ma subito dopo di scopre che Doro in realtà non usava più l’app, ma che proprio il portale ha usato il suo profilo e le sue foto per estorcere denaro ai malcapitati, adesso bisognerà capire lo stesso chi è stato a ucciderla.

Dove in streaming? Quando le repliche?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Se non siete abbonati, potete guardare il film gratuitamente su Discovery+ in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare su Discovery+ dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film andrà in onda sabato 2 aprile 2022 alle 23:10 e domenica 3 aprile 2022 alle 13:05 sempre su Giallo.

Il Cast

  • Alwara Höfels: Henni Sieland
  • Karin Hanczewski: Karin Gorniak
  • Martin Brambach: Peter Michael Schnabel
- Pubblicità -