Monarch: Susan Sarandon e Anna Friel protagoniste della serie Fox

monarch
- Pubblicità -

Susan Sarandon e Anna Friel su Fox in Monarch soap country in partenza il 30 gennaio

Colpaccio a sorpresa di Fox e Fox Entertainment che portano sulla tv in chiaro americana Susan Sarandon e Anna Friel come protagoniste di Monarch soap di prima serata ambientata in Texas e incentrata su una dinastia della musica country.

Creata da Melissa London Hilfers Monarch era stata ordinata direttamente a serie e il suo debutto è previsto per il 30 gennaio nel prezioso slot dopo una partita di NFC Championship per poi proseguire il martedì dal 1 febbraio. Al centro di Monarch c’è la famiglia Roman, importante dinastia della musica country guidata da Dottie Cantrell Roman interpretata da Susan Sarandon. Insieme al marito Albie, Dottie ha creato un vero impero ma anche se la famiglia incarna i valori di autenticità alla loro base c’è una bugia.

- Pubblicità -

Quando il loro regno rischia di esser messo in crisi, l’erede al trono Nicolette “Nicky” Roman (Friel) dovrà fare di tutto per proteggere il nome della famiglia. La serie è prodotta da Fox Entertainment non c’è un altro studio collegato quindi per capire dove e se arriverà in Italia bisognerà capire chi la distribuirà.

Altre notizie

Andrew Lees e Zoe Cipres entrano nel cast di Roswell New Mexico come ricorrenti rispettivamente nei panni di Clyde e Bonnie un duo di ladri che rapina le banche della città.

Deborah Davis (La Favorita) sta lavorando a Marie Antoinette un drama in 8 episodi che racconta la storia della famigerata regina, l’ultima prima della Rivoluzione Francese. Emila Schule sarà la protagonista. La serie è prodotta da Banijay Studios France e Les Gens e sarà distribuita da Banijay.

Jessica Pimentel entra nel cast di Olga Dies Dreaming pilot drama di Hulu con al centro la storia di due fratelli portoricani d’origine ma cittadini di New York alle prese con la loro vita e una madre assente tra impegni politici di vario genere. Pimentel sarà Mabel Ortiz.

Projector Pictures si è assicurata i diritti di una trilogia di spionaggio scritta da Charlotte Philby figlia della “spia di Cambridge” Kim Philby. La trilogia, collegata da temi e personaggi, è composta dai romanzi Part of the Family, A Double Life e The Second Woman e sarà adattata con il titolo A Double Life.

HBO Max conferma i piani per lo sbarco internazionale e il 26 ottobre arriverà in Spagna, Danimarca, Norvegia, Andorra, Svezia e Finlandia paesi dove ora è presente HBO Espana o HBO Nordic o HBO Go a seconda delle zone. Naturalmente chi è già abbonato a HBO avrà accesso a HBO Max. Altri 14 paesi europei arriveranno nel 2022 tra questi non ci sono Regno Unito, Germania, Italia i paesi dove è presente un accordo con Sky fino al 2025. Sembra che stiano cercando il modo per interromperlo per portare così in tutta Europa HBO Max, l’unico modo per competere con gli altri.

- Pubblicità -