- Pubblicità -

Monarch la serie Fox con Susan Sarandon debutta a settembre negli USA

Data:

- Pubblicità -

Monarch il country soap drama con Susan Sarandon dall’11 settembre su FOX negli USA

Monarch la serie tv con Susan Sarandon e Anna Friel del canale in chiaro FOX, debutta negli USA domenica 11 settembre 2022, per poi spostarsi dal 20 al martedì sera dopo la sesta stagione di The Resident. Dopo la clamorosa e improvvisa decisione di FOX che lo scorso gennaio, a due settimane dal debutto ha rimandato la serie tv all’autunno 2022, il country soap musicale ha così una nuova data di lancio. Prodotto da Fox Entertainment, Monarch è un drama soap ambientato in Texas nel mondo della musica Country con al centro la famiglia Roman e i suoi segreti.

Da Fox Entertainment danno la colpa al Covid e alla voglia di terminare la prima stagione senza grossi problemi definendo la serie una loro priorità, riuscendo così a realizzare anche elementi promozionali adeguati per lanciare la serie. A voler esser maligni il dubbio è che dopo l’arrivo di Jon Feldman come nuovo showrunner al posto di Michael Rauch, si siano accorti che la serie avesse bisogno di modifiche narrative decidendo così di rimandare per potervi lavorare meglio. Sicuramente in casa FOX puntano parecchio su Monarch decidendo di far debuttare la serie dopo due incontri NFL nella serata speciale della domenica, prima di spostarla il martedì alle 21.

Monarch la trama

- Pubblicità -

Monarch è un country musical drama ambientato in Texas dai contorni della soap di prima serata. Al centro della serie c’è la famiglia Roman, tra le principali dinastie della musica country d’America. Talentuosi e spietati i membri della famiglia sono guidati dalla “Regina” Dottie Cantrell Roman.

Insieme al marito Albie i due hanno creato un impero della musica country ma se in apparenza il loro nome è sinonimo di autenticità, in realtà il loro successo è costruito su una bugia. Quando il loro regno è messo a rischio, l’erede al trono Nicolette “Nicky” farà di tutto per proteggere la propria eredità e raggiungere il suo successo personale.

Il Trailer

Il cast

Sorprendente il cast soprattutto per le sue due protagoniste, Susan Sarandon e Anna Friel che saranno Dottie e Nicky, madre e figlia.

  • Susan Sarandon è Dottie
  • Anna Friel è Nicolette “Nicky” Roman
  • Ava Grace è Tatum
  • Eva Amurri è la giovane Dottie (Eva Amurri è la figlia di Susan Sarandon)
  • Trace Adkins è Albie Roman
  • Joshua Sasse è Luke Roman
  • Adam Croasdell è Clive Grayson
  • Callum Kerr è Wade Stellings
  • Meagan Holder è Kayla Taylor – Roman
  • Beth Ditto è Gigi Taylor – Roman
  • Kevin Cahoon è Earl Clark

Quando in tv negli USA

Monarch debutta domenica 11 settembre alle 20:00 preceduta da un doppio incontro NFL, successivamente la serie proseguirà il martedì sera nello slot delle 21:00 subito dopo The Resident 6 a partire dal 20 settembre.

Monarch in Italia

Al momento non è stato annunciato chi porterà Monarch in Italia. Difficile fare previsioni considerando che è prodotto da realtà indipendenti come Fox Entertainment e Sandbox, dipenderà molto da chi si occuperà della distribuzione internazionale. Dovesse aver successo negli USA potrebbe addirittura essere adatto per una Rai 1 o Canale 5 vista la presenza di Susan Sarandon e le atmosfere da soap generalista.

Quante puntate sono?

Non è stato definito il numero di puntate che compongono la prima stagione di Monarch. La serie al momento del debutto sarà interamente pronta, quindi probabilmente rientra in quelle produzioni FOX con un numero limitato di episodi, sembra che potrebbero essere 11.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -