Mondiale 2022 le variazioni di palinsesto di Rai 1 e Rai 2 di lunedì 28 novembre

Mondiali 2022 in Qatar ha rivoluzionato il palinsesto della tv in chiaro. Rai 1 e Rai 2 dal 20 novembre al 18 dicembre saranno condizionate dalla presenza delle partite che in questa edizione sono state acquistate tutte dalla Rai. Nonostante l’assenza dell’Italia la tv pubblica ha mantenuto l’investimento senza rivendere le partite ad altri soggetti conservando l’esclusiva. Tutte le 64 partite sono suddivise tra Rai 1 e Rai 2 (8 su Rai Sport+HD) con Rai 1 che soprattutto nella fase a eliminazione diretta, diventerà la casa del Mondiale.

L’arrivo dei Mondiali provoca degli importanti cambiamenti nel palinsesto non solo di Rai 1 e Rai 2 ma anche delle altre reti basti pensare che Caduta Libera andrà in replica contro le partite e che è saltato il secondo appuntamento settimanale con il GF Vip. Su Rai 2 cambia il palinsesto giornaliero nella settimana fino al 28 novembre saltano quindi Ore 14, I Fatti Vostri, Bella Ma. Su Rai 1 invece bisognerà imparare nuovi orari per seguire L’Eredità e il Tg1 che anticipano nella fascia tardo pomeriggio/preserale. Importanti quindi le variazioni di palinsesto per il Mondiale 2022 delle prossime settimane in tv.

Le variazioni di palinsesto dei Mondiali 2022

Lunedì 28 Novembre – Venerdì 2 dicembre

Nella settimana da lunedì 28 novembre le partite del pomeriggio passano su Rai 1, quindi saltano sia Il Paradiso delle Signore che La Vita in Diretta, mentre tornano Bella Ma e Nei Tuoi Panni su Rai 2.

Rai 1
14:00 Oggi è un altro giorno in onda fino alle 15:40
Non in onda Il Paradiso delle Signore, La Vita in Diretta, L’Eredità, I Soliti Ignoti; il Tg1 alle 19:20

Rai 2 
Non in onda I Fatti Vostri
16:00 Bella Mà
17:00 Nei tuoi Panni

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.