Moonfall la trama del film stasera su Sky Cinema e NOW lunedì 11 luglio

Moonfall
Foto concessa da Ufficio Stampa Sky
- Pubblicità -

Moonfall il film con Halle Berry di Roland Emmerich su Sky Cinema e NOW da lunedì 11 luglio

Lunedì 11 luglio 2022 su Sky e NOW arriva il film Moonfall disaster movie fantascientifico di Rolan Emmerich specialista del genere dopo aver diretto Independence Day, 2012, The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo. Protagonista del film è Halle Barry, accanto a lei anche Patrick Wilson e Donald Sutherland.

Il film è on demand e in streaming su NOW, in onda alle 21:15 su Sky Cinema Uno e 4K, alle 21:45 su Sky Cinema Action. Ha incassato in tutto il mondo 44.3 milioni di dollari di cui 19 negli USA, in Italia ha raggiunto 482 mila euro.

Moonfall la trama del film stasera in tv

Moonfall trama – Nel 2011 Brian Harper è in missione sullo space shuttle per riparare un satellite e viene attaccato da un misterioso sciame oscuro che provoca la morte di Marcus. Riesce a salvarsi e a salvare la collega Jocinda. Ma non sapendo come giustificare il tutto la NASA parla di un errore umano e allontana Brian.

Sono passati 10 anni e il complottista K.C. Houseman che crede la Luna sia una struttura artificiale, si accorge che si sta avvicinando alla Terra. Nessuno le crede ma alla fine la NASA si accorge del problema e manda degli astronauti che però vengono uccisi dallo stesso sciame che attaccò Harper. Sarà proprio l’ex astronauta e dirigente NASA Jocinda “Jo” Fowler a trovare un modo per salvare il pianeta e parte in missione con Houseman e Fowler.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, Moonfall è in live streaming e on demand su Now. Il film è anche su Prime Video all’interno del catalogo.

Il trailer

Il cast

  • Halle Berry: Jo Fowler
  • Patrick Wilson: Brian Harper
  • John Bradley: K. C. Houseman
  • Michael Peña: Tom Lopez
  • Charlie Plummer: Sonny Harper
  • Kelly Yu: Michelle Yu
  • Donald Sutherland: Holdenfield
  • Maxim Roy: capitano Gabriella Auclair
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.