Morte nella residenza, la trama del film in onda sabato 13 marzo su Giallo

Morte di un uomo vanitoso
- Pubblicità -

L’ispettore Barnaby – Morte nella residenza trama dell’episodio in onda sabato 13 marzo alle 21:10 su Giallo.

Sabato 13 marzo 2021 sul canale Giallo (canale 38 del digitale terrestre) andrà in onda il film tv giallo “Morte nella residenza” parte della serie britannica per la televisione dal titolo “L’ispettore Barnaby” (Midsomer Murder in inglese), tratta dai romanzi di Caroline Graham. Creato per la televisione britannica, il film tv è diretto da Baz Taylor.

Il film tv è andato in onda nel 1997 nella televisione britannica, sul canale ITV. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su Giallo, ecco la trama di stasera:

- Pubblicità -

L’ispettore Barnaby – Morte nella residenza, la trama

Ian Craigie è il “maestro” di una comunità new age. Ha fondato il centro con un socio, Bill Carter, essenzialmente per truffare i ricchi, ma col passare del tempo ha iniziato a capire che stavano facendo davvero del bene. Quando Carter viene trovato morto proprio vicino una scala, tutti iniziano a chiedersi: è caduto o è stato spinto?. Barnaby e Troy incontrano un gruppo eclettico di residenti della comunità. Ci sono Ken e Heather Beavers che Barnaby scopre avevano un passato molto interessante; Sylvie Gamelin che ha appena annunciato che sta donando l’eredità di diversi milioni di sterline che ha ricevuto per il suo diciottesimo compleanno. Poi suo padre Guy che è assolutamente contrario alla donazione. Poi Christopher Wainwright che potrebbe anche nascondere qualcosa dal suo passato. Quando viene commesso un altro omicidio, spetta a Barnaby vagliare le motivazioni dei vari componenti della comunita per trovare il giusto colpevole di questo duplice omicidio.

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su Discovery+. Al momento non è prevista una replica della puntata in onda stasera su Giallo. Consigliamo di controllare la guida tv del canale. Il film sarà visibile solo in diretta streaming alle 21:10, usando la sezione delle dirette di Discovery+.

Il Cast

  • John Nettles è John Barnaby
  • Daniel Casey è Gavin Troy
  • Jane Wymark è Joyce Barnaby
  • Laura Howard è Cully Barnaby
  • Jason Hughes è Ben Jones
  • Barry Jackson è George Bullard
  • Judy Cornwell è May Cuttle
  • Charles Kay è Arno Gibbs
  • Michael Feast è Ian Craigie
- Pubblicità -