Home TV Morte sulla scogliera il giallo stasera su Rai 2 giovedì 28 maggio

Morte sulla scogliera il giallo stasera su Rai 2 giovedì 28 maggio

- Pubblicita -

Morte sulla scogliera su Rai 2 una serata all’insegna del giallo giovedì 28 maggio

Un giovedì sera all’insegna del giallo su Rai 2 con Morte sulla scogliera giovedì 28 maggio in prima serata un tv movie tedesco lungo tre ore e che terrà lo spettatore davanti alla tv tutta la sera.

Morte sulla scogliera

🌊La tranquilla cittadina di Nordholm nasconde molti misteri, un cadavere viene ritrovato in fondo alla scogliera ma probabilmente non si tratta di un suicidio. Stasera 21.20 su #Rai2 in prima visione assoluta il film “Morte sulla scogliera” 🎞

Publiée par Rai2 sur Lundi 3 juin 2019

Morte sulla scogliera la trama del film stasera su Rai 2

Jakob Thomsen viene ritrovato morto in fondo alla scogliera. Tutti credono che si sia suicidato, ma della moglie Anna e della figlia Lilly non c’è più traccia. L’altro figlio Tom si rifiuta di stare con i nonni e la tranquilla cittadina di Nordholm si scopre carica di misteri.

Sono passati quattro anni dalla morte della studentessa Jenni e il nuovo capo della polizia Simon Kessler si trova tra le mani un altro caso con cui indagare con il commissario Hella Christensen, anche se tra i due i rapporti non sono proprio ottimi. Hella scopre che il marito era l’amante di Anna e tutto si complica ulteriormente.

- Pubblicita -

Mentre proseguono le ricerche di Anna e Lilly si accentua la crisi fra Hella e Johannes che alla fine decide di lasciare la casa dopo aver confessato a Hella di essersi innamorato sul serio di Anna. Lilly viene ritrovata sulla spiaggia in pessime condizioni e racconta di essere stata rapita da un uomo misterioso. A turno vengono sospettati Carlsten, Holler e Hahn, tutti con qualcosa da nascondere ma innocenti riguardo alla scomparsa delle due donne. Hella e Kessler scopriranno la verità..

Il cast

  • Heino Ferch è Simon Kessler
  • Barbara Auer è Hella Christensen
  • Rainer Bock è Johannes Christensen
  • Hanno Friedrich è Jakob Thomsen
  • Timo Hack è Tom Thonsen
  • Bernadette Heerwagen è Anna

Il film di ZDF è scritto e diretto da Thomas Berger e ha una durata di 180 minuti.

Dove lo trovo in streaming

Il film non è disponibile in streaming su alcuna piattaforma, sarà in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 2

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!