Moschettieri del Re, trama e trailer del film in onda il 17 giugno su Italia 1

Moschettieri del Re
- Pubblicità -

Moschettieri del Re – La penultima missione, il film in onda stasera alle 21:25 su Italia 1. Trama, cast e trailer. Repliche e streaming

Stasera, venerdì 17 giugno 2022, su Italia 1 si va di prime visioni italiane con il film “Moschettieri del Re – La Penultima Missione“. Il film è diretto da Giovanni Veronesi che si occupa anche della sceneggiatura con Nicola Baldoni e si ispira ai romanzi di Dumas.  L’appuntamento con Moschettieri del Re è per stasera alle 21:25 circa su Italia 1.

Il film, che  ha anche un sequel “Tutti per 1 – 1 per tutti” che è andato in onda su Sky, è uscito al cinema nel uscito nel 2018 incassato 5,2 milioni di euro. I Moschettieri del Re è prodotto da Vision Distribution e Idiana Production.

La trama di Moschettieri del Re – La penultima missione

D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea), Athos (Rocco Papaleo) e Aramis (Sergio Rubini). Oggi sono un allevatore di bestiame con un improbabile accento francese, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri.

Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all’avventura dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber), con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua). Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile Servo muto (Lele Vannoli) e da un’esuberante Ancella (Matilde Gioli), i quattro – in sella a destrieri più o meno fedeli – combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV (Marco Todisco).

Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l’ultima o la penultima. (Trama Vision Distribution)

Moschettieri del Re repliche e streaming su Mediaset

Moschettieri del Re è già in streaming in Italia su Infinity+,Netflix, Prime Video, NOW e on-demand su Sky, per chi è abbonato. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla diretta dei canali. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratis in streaming su Mediaset Inifnity, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica non è prevista in palinsesto.

Il trailer

Il Cast

  • Pierfrancesco Favino: D’Artagnan
  • Rocco Papaleo: Athos
  • Valerio Mastandrea: Porthos
  • Sergio Rubini: Aramis
  • Alessandro Haber: cardinale Giulio Mazzarino
  • Marco Todisco: Luigi XIV di Francia
  • Margherita Buy: regina Anna
  • Federico Ielapi: Antonio
  • Matilde Gioli: Olimpia, ancella della regina
  • Valeria Solarino: Cicognac
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.