Pubblicità
Dituttounpop > TV > Most Ridiculous torna su Comedy Central da lunedì 24 novembre

Most Ridiculous torna su Comedy Central da lunedì 24 novembre

Pubblicità

Le situazioni più improbabili della tv, un frullatore che rimanda a Paperissima Sprint e ai tanti video che girano sul web, questo è Most Ridiculous che torna dal 24 novembre su Comedy Central. Un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì alle 20 un po’ per gli orfani di Paperissima in onda al canale 129 di Sky, 121 di Sky Glass e in streaming su NOW. La novità più interessante è l’arrivo di due voci femminili a commentare le assurde gesta degli improbabili protagonisti.

Most Ridiculous la conduzione

Il lato più esilarante della follia umana sarà infatti condotto da due conduttrici d’eccezione: Debora Villa e Mary Sarnataro. Una nuova scoppiettante edizione che vanta 20 episodi totali, 5 nuovi ogni settimana. Le puntate saranno poi disponibili prossimamente su Paramount+.

- Pubblicità -

Il format

Nella nuova stagione andrà in onda sul piccolo schermo una collezione unica di video amatoriali dagli esiti più imprevisti. Materiali tra i più divertenti e assurdi che navigano indisturbati sul web e che saranno accompagnati dall’esilarante e dissacrante commento di Debora Villa e Mary Sarnataro: sport estremi, bambini pericolosi, matrimoni dal lieto fine discutibile e situazioni fuori da ogni logica, i protagonisti indiscussi di questa nuova avventura.

Most Ridiculous

Most Ridiculous in tv

La settima stagione di Most Ridiculous è prodotta per Comedy Central da Erazero e scritta in collaborazione con Debora Villa, Mary Sarnataro e Rinaldo Salino. Lo show andrà in onda in prima TV tutti i giorni da lunedì a venerdì dal 24 novembre alle 20.00 su Comedy Central (canale 129 di Sky, 121 di Sky Glass e in streaming su NOW) e sarà disponibile prossimamente anche su Paramount+.

Pubblicità