Dituttounpop > TV > Motors la nuova edizione debutta sabato 24 settembre su Motor Trend con Irene Saderini alla guida

Motors la nuova edizione debutta sabato 24 settembre su Motor Trend con Irene Saderini alla guida

Irene Saderini conduce Motors su Motor Trend il sabato alle 20:20

Torna Motors su Motor Trend, da sabato 24 settembre 2022 alle 20:20 prende il via la nuova stagione del magazine d’informazione itinerante dedicato ai motori. Alla guida del programma c’è la giornalista sportiva Irene Saderini, rider, viaggiatrice e appassionata di sfide e sport estremi. Dopo i dichiarati ottimi riscontri della prima stagione, sul canale 59 del digitale terrestre, si riaccende il magazine sulle 4 ruote.

Il canale del gruppo Warner Bros. Discovery con Motors vuole raccontare il mondo delle due e quattro ruote in modo semplice e dinamico. In questa edizione poi darà ancora più spazio alle notizie legate al mondo dell’automotive, con tutte le novità in arrivo su modelli, componenti e prestazioni. Ibride o plug-in, cittadine oppure off-road, high tech o nostalgiche e perfino vegane: Irene Saderini, grande appassionata ed esperta di motoring, racconterà le novità mettendosi alla guida e offrendo un punto di vista unico sugli ultimi modelli sul mercato.

In ogni puntata di Motors Irene Saderini conduce da uno “studio mobile” sempre diverso, direttamente dall’auto, raccontando ed esplorando tutte le anime dei motori soprattutto ibride e full electric. Non mancherà qualche supercar e uno sguardo al futuro: dalle tecnologie ai materiali di ultima generazione, agli ultimissimi optional high-tech.

Nella prima puntata di Motors di stasera sabato 24 settembre si parte con la Land Rover Defender, forse il fuoristrada più iconico, che ha recentemente subito un restyling profondo, diventando più green e più smart. In un altro appuntamento gli spettatori potranno scoprire l’ultima novità di Mini, che ha fatto il suo ingresso nel mondo dell’elettrificazione lanciando la prima ibrida plug-in con due motori, uno elettrico e uno termico, capace di mantenere intatto il suo inconfondibile go-kart feeling.

Le puntate di Motors sono in tutto 10 e hanno una durata di soli 5 minuti. Prodotto da Ininfluencer Media, il magazine dei motori è su Motor Trend visibile al canale 59 del Digitale Terrestre, su Sky canale 418 e tivùsat canale 57. Il magazine sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.