Movie Night su VH1 la domenica in seconda serata

La notte del cinema Movie Night su VH1 alle 23 dal 3 febbraio

Musica e non solo su VH1, il canale di Viacom, al canale 67 del digitale terrestre e 25 di tivusat: dal 3 febbraio un ciclo di 3 film in onda alle 23:00 per 3 domeniche. Movie Night con tre film d’amore per passare una domenica sera (o meglio notte) all’insegna del romanticismo e della passione.

Si inizia domenica 3 febbraio alle 23.00 con Pleasantville e si prosegue, la settimana successiva, con In Good Company (10 gennaio) mentre il terzo appuntamento è con Piovuta dal cielo (17 febbraio).

3 febbraio: Pleasantville (1998): David e Jennifer sono due gemelli che, grazie ad un particolare telecomando, vengono catapultati all’interno della sitcom “Pleasantville”, e quindi in un mondo in bianco e nero, fermo agli anni ’50. L’ambientazione del film è però inventata su misura per la televisione: non piove mai, ci sono sempre 23 gradi e non esiste il sesso. L’arrivo dei due ragazzi, che portano con loro gli stili di vita degli anni ’90, sconvolgerà la quotidianità della cittadina e rivoluzionerà i comportamenti dei suoi abitanti.

10 febbraio: In Good Company (2004): Dan è il direttore commerciale di un’importante rivista sportiva e sembra avere tutto dalla vita: è stimato dai colleghi, è in attesa del terzo figlio e Alex, sua figlia primogenita, è appena stata ammessa in una prestigiosa università. Quando però la società per cui lavora viene acquistata da una multinazionale, lui viene degradato per fare posto a Carter, ragazzo ventiseienne che per i suoi modi di fare non si guadagna la fiducia dei suoi collaboratori. La situazione per Dan peggiorerà ulteriormente quando scoprirà che Carter è innamorato di Alex, sua figlia.

17 febbraio: Piovuta dal cielo (1999): Ben è in partenza per raggiungere Bridget a Savannah, dove si celebrerà il loro matrimonio. A causa di un guasto dell’aereo, Ben decide di mettersi in viaggio con Sarah, una donna che ha conosciuto in aeroporto, e in sua compagnia accetta un passaggio da uno sconosciuto. Questo è solo l’inizio di una serie di avventure e sventure che i due affronteranno insieme: si ritroveranno senza soldi con ancora molta strada da fare. Nel corso dei due giorni di viaggio che passeranno l’uno accano all’altro, il loro rapporto si intensificherà al punto che Ben arriverà a riconsiderare il suo matrimonio con Bridget.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here