Mr Inbetween la trama della dark comedy australiana su Disney+

Mr Inbetween
- Pubblicità -

Mr. Inbetween su Disney+ la dark comedy australiana prodotta da FX

Debutta su Disney+ in streaming la serie tv Mr Inbetween. Inedita in Italia la serie è composta da 3 stagioni per un totale di 26 episodi, prodotti da FX Australia. La prima stagione composta da 6 episodi è arrivata in Italia il 27 ottobre, cui seguiranno nei prossimi mesi una seconda da 11 e la terza e ultima da 9. Le prime due stagioni sono state realizzate nel 2018-19 mentre la terza ha debuttato solo nel 2021.

Mr. Inbetween è scritta, diretta e interpretata da Scott Ryan, a sua volta autore e protagonista del film del 2015 The Magician da cui è tratta. La serie era stata commissionata da FX Australia che però non frattempo ha chiuso, così in Australia è andata in onda su Showcase, distribuita poi su FX negli USA e ora nel mondo grazie a Disney.

- Pubblicità -

Mr Inbetween, la trama

La serie tv Mr Inbetween in streaming su Disney+ nella sezione Star, è una dark comedy con episodi tra i 20 e i 30 minuti circa. Racconta la storia di Ray Shoesmith un sicario su commissione, un uomo che vive ponendo fine alle vite degli altri. Ma non è il lavoro a definirlo.

Roy cerca di essere un buon padre per Brittany, la figlia avuta dall’ex moglie Jacinta, ma anche un buon fidanzato per Ally, inoltre si occupa del fratello Bruce, malato terminale. Il gran cuore di questo sicario, lo porta anche ad aiutare l’amico Gary ogni volta ne abbia bisogno. Ma il suo lavoro è una parte fondamentale così obbedisce agli ordini del suo capo Freddy senza mai contestare un incarico. Fino a quando il suo “mestiere” non finirà per intaccare la sua quotidianità.

Il cast

  • Scott Ryan è Ray Shoesmith,
  • Justin Rosniak è Gary Thomas, l’amico
  • Brooke Satchwell è Ally, la fidanzata
  • Nicholas Cassim è Bruce Shoesmith, il fratello
  • Chika Yasumura è Brittany, la figlia
  • Damon Herriman è Freddy, il capo
  • Matt Nable è Dave,
  • Natalie Tran è Jacinta
- Pubblicità -