Mr & Mrs Smith la serie tv remake del film con Brad Pitt e Angelina Jolie arriverà nei primi mesi del 2024 su Prime Video, inizialmente era stato annunciato un suo rilascio a novembre 2023 ma probabilmente gli scioperi di attori e sceneggiatori con conseguente diminuzione dei titoli, ha fatto slittare la serie.
La serie è creata da Donald Glover e Francesca Sloane con il primo anche protagonista nei panni di John Smith. Inizialmente la “Mrs Smith” e co-creatrice del progetto era Phoebe Waller Bridge che ha però lasciato il progetto a settembre 2021. Secondo The Hollywood Reporter che per primo ha svelato l’uscita di Waller-Bridge dal progetto, quest’ultima avrebbe avuto un’idea di serie complessivamente diversa rispetto a quella di Glover, da cui tutto era partito e che aveva coinvolto l’amica e collega nell’avventura. Il ruolo di Mrs Smith è così andato a Maya Erskine (PEN15).
Mr & Mrs Smith la trama della serie
Questa la sinossi ufficiale: Vi presentiamo gli Smith: due estranei, John e Jane, che hanno abbandonato le loro vere identità per diventare partner – nello spionaggio e in matrimonio. Abbinati da una misteriosa agenzia, ogni episodio li segue in una nuova missione e in una nuova tappa della loro relazione. Quando però i nodi iniziano a venire al pettine dovranno lottare per rimanere insieme, perché in questo matrimonio il divorzio non è un’opzione.
Il cast
Donald Glover e Maya Erskine sono i due protagonisti John Smith e Jane Smith.
Quando su Prime Video
Mr & Mrs Smith arriverà su Prime Video a inizio 2024.
Il film
Il film Mr. & Mrs. Smith diretto da Doug Liman, vedeva Brad Pitt e Angelina Jolie nei panni di una coppia sposata dall’apparente vita perfetta e banale. Ma nessuno dei due sa che l’altro è un assassino professionista, entrambi ingaggiati da due diverse associazioni criminali. Quando entrambi ricevono l’incarico di assassinare la stessa persona, la situazione si fa esplosiva. Il film è stato un grande successo globale, incassando poco più di 487 milioni di dollari in tutto il mondo.