Mr Wrong, la puntata in onda martedì 13 luglio 2021 su Canale 5

Guida Tv Martedì 13 luglio mr wrong 13 luglio 2021
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Mr Wrong – Lezioni d’amore anticipazioni e trama della puntata in onda stasera martedì 13 luglio 2021 alle 21:35 su Canale 5.

Martedì 13 luglio 2021 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento in prima serata con Mr Wrong – Lezioni d’amore, la nuova soap turca con Can Yaman e Ozge Gurel (la coppia di Bitter Sweet). Dopo un mese in day-time la soap, che si avvia verso la conclusione, andrà in onda solo in prima serata. L’appuntamento è per stasera alle 21:35 circa su Canale 5.

Rispetto a Daydreamer, Mr Wrong è composta da una sola stagione da 14 episodi. La versione turca ha una durata di 130 minuti circa, e in prima serata Canale 5 la manderà in onda interamente, senza spezzarla, infatti la numerazione coinciderà adesso con quella turca. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata di stasera:

- Pubblicità -

Mr Wrong – Lezioni d’amore – anticipazioni e trama puntata martedì 13 luglio 2021

1×13 (130 minuti). Ezgi, accusata di frode aziendale, finisce in prigione a causa di Serdar, che si professa innocente indicando Tolga e Irem come complici di Ezgi. Ozgur, per stare vicino a Ezgi, si auto accusa. Trascorsa la notte in prigione, i due vengono scagionati grazie all’intervento di Serdar, che fa credere loro di essersi pentito, avendo, in loro favore, denunciato alla Polizia le colpe di Irem.

L’intento di Serdar è quello di apparire un eroe agli occhi di Ezgi per poterla riconquistare. Nel frattempo, Serdar prova a mettere in difficoltà Ozgur, organizzando una serie di “incidenti” ai danni del suo nuovo locale. E annuncia a Ezgi di avere in mano le prove del coinvolgimento di Tolga nell’acquisizione fraudolenta de “La gabbia”, invitandola a fornire queste prove a Ozgur, così che quest’ultimo possa riprendersi il vecchio locale ricattando Tolga. Ezgi rifiuta, proprio nel momento in cui Ozgur sorprende lei e Serdar a colloquio.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Mr Wrong – Lezioni d’amore, potete guardarla online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -