Mr Wrong, ultima puntata in onda martedì 20 luglio 2021 su Canale 5

Ascolti Tv martedì 20 luglio 2021 Mr wrong
Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Mr Wrong – Lezioni d’amore anticipazioni e trama dell’ultima puntata in onda stasera martedì 20 luglio 2021 alle 21:35 su Canale 5.

Martedì 20 luglio 2021 su Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento per sempre con Mr Wrong – Lezioni d’amore, la nuova soap turca con Can Yaman e Ozge Gurel (la coppia di Bitter Sweet). Dopo un mese in day-time la soap, la soap turca si concluderà stasera con il quattordicesimo episodio. L’appuntamento è per stasera alle 21:35 circa su Canale 5.

Rispetto a Daydreamer, Mr Wrong era composta da una sola stagione da 14 episodi, visto che è stata cancellata dal canale turco per bassi ascolti. La versione turca aveva una durata di 130 minuti circa, e in prima serata Canale 5 la manderà in onda interamente, senza spezzarla. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata di stasera:

- Pubblicità -

Mr Wrong – Lezioni d’amore – anticipazioni e trama puntata martedì 20 luglio 2021

1×14 (130 minuti). Il matrimonio di Levent e Cansu, a causa della gelosia di Zeynep, salta. Levent decide che prima di sposarsi deve risolvere i suoi problemi con la figlia, quindi propone a Cansu di rimandare il matrimonio. Cansu, stanca di tutte le problematiche del loro rapporto, lo lascia definitivamente, e si prende un periodo di ferie. Ozgur e Ezgi sono sempre alle prese con i problemi del Laguna, che viene messo sotto sequestro dalla finanza a causa dei perfidi Yesim e Serdar.

Serdar cerca di convincere Ezgi a ricattare Tolga con delle registrazioni compromettenti, affinché’ restituisca la Gabbia ad Ozgur. Ma dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Ezgi, sarà Serdar stesso che, fingendosi la ragazza, lo ricatterà. E Tolga, con le spalle al muro, restituirà il locale al cugino. Fitnat riuscirà a sorprendere il marito in una stanza d’albergo con un’altra, e Ezgi, diventata socia minoritaria de la Gabbia grazie all’aiuto dei suoi genitori, riceverà finalmente la proposta di matrimonio di Ozgur.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Mr Wrong – Lezioni d’amore, potete guardarla online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -