Mr Wrong, la puntata in onda martedì 6 luglio 2021 su Canale 5

mr wrong 6 luglio
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Mr Wrong – Lezioni d’amore anticipazioni e trama della puntata in onda stasera martedì 6 luglio 2021 alle 21:15 su Canale 5.

Martedì 6 luglio 2021 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento in prima serata con Mr Wrong – Lezioni d’amore, la nuova soap turca con Can Yaman e Ozge Gurel (la coppia di Bitter Sweet). Dopo un mese in day-time la soap, che si avvia verso la conclusione, andrà in onda solo in prima serata per tre settimane. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su Canale 5.

Rispetto a Daydreamer, Mr Wrong è composta da una sola stagione da 14 episodi. La versione turca ha una durata di 130 minuti circa, e in prima serata Canale 5 la manderà in onda interamente, senza spezzarla, infatti la numerazione coinciderà adesso con quella turca. Vediamo quindi le anticipazioni della puntata di stasera:

- Pubblicità -

Mr Wrong – Lezioni d’amore – anticipazioni e trama puntata martedì 6 luglio 2021

1×12 (130 minuti). Tolga si presenta al nuovo locale di Ozgur con una denuncia da consegnare alla polizia, nella quale accusa Ezgi di aver diffuso dati sensibili della sua azienda ad aziende concorrenti. Per venire a capo del complotto, la coppia, con l’aiuto di Ozan e Deniz, si reca all’hotel dove Ezgi ha organizzato l’evento di Serdar per chiedere le registrazioni delle telecamere di sorveglianza, ma Tolga ha già corrotto gli addetti alla sicurezza che negano loro l’accesso alle immagini.

I ragazzi, però, non si arrendono e capiscono che nel complotto è coinvolta anche Irem. Così, Deniz chiede le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso dello studio legale del signor Ercument, scoprendo la verità. Fu Irem a sostituire i documenti per la licenza del nuovo locale di Ozan e Ozgur. Irem viene licenziata e non trovando l’appoggio di Serdar, decide di svelare alcuni suoi illeciti a Levent, che a sua volta chiede a Serdar di dare le dimissioni.

Dove guardare le repliche?

Se vi siete persi una puntata di Mr Wrong – Lezioni d’amore, potete guardarla online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione Mediaset Infinity, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -