Mrs. America, Uzo Aduba, Sarah Paulson, Margo Martindale e altri nel cast della serie FX

Mrs America

Notizie serie tv: Uzo Aduba, Sarah Paulson, Margo Martindale e altri nel cast di Mrs America di FX con Cate Blanchett

FX ha annunciato il cast della nuova serie tv Mrs. America che avrà come protagonista Cate Blanchett. Il cast è pieno di volti noti, soprattutto per i fan delle serie del canale. Tra i nomi annunciati: Uzo Aduba (OINTB), Rose Byrne, Kayli Carter, Ari Graynor, Melanie Lynskey, James Marsden, Margo Martindale, Sarah Paulson, John Slattery, Jeanne Tripplehorn e Tracey Ullman.

Mrs America è prodotta da Davhi Waller (Mad Men), e Stacey Sher per FX Productions, e racconta la storia vera del movimento che si è battuto per l’approvazione del “Equal Rights Amendment” e di una donna conservatrice che ne era contraria, Phyllis Schlaly, che sarà interpretata da Cate Blanchett. Non sono stati annunciati dettagli sui personaggi.

La serie, composta da nove episodi, debutterà su FX nel 2020.

Flash

  • Sempre Cate Blanchett sarà produttrice e protagonista di Stateless, un drama australiano di ABC che racconta la storia di quattro persone che si ritrovano in mezzo al sistema di immigrazione, e che in modo diverso cambierà per sempre le loro vite. Nel cast anche Yvonne Strahovski, Jai Courtney, Asher Keddie e Fayssal Bazzi.
  • Constance Zimmer, Toby Leonard moore, Rose Rollins, Isidora Goreshter, Eric Johnson, Alexei Bondar e Jonathan Kells Phillips saranno i protagonisti della seconda stagione di Condor su Audience Network. Nella seconda stagione Joe Turner sarà costretto a tornare alla CIA per trovare il traditore russo che è responsabile della morte di Bob.
  • Tricia Helfer entra nel cast della quarta stagione di Van Helsing di Syfy. L’attrice interpreterà il ruolo di Dracula. Nel cast anche: Richard Harmon (The 100), Nicole Munoz (Defiance), Keeya King (Jigsaw), e Big Show (WWE/SmackDown). I loro ruoli non sono stati rivelati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here