Mrs. America, Uzo Aduba, Sarah Paulson, Margo Martindale e altri nel cast della serie FX

Mrs America
- Pubblicità -

Notizie serie tv: Uzo Aduba, Sarah Paulson, Margo Martindale e altri nel cast di Mrs America di FX con Cate Blanchett

FX ha annunciato il cast della nuova serie tv Mrs. America che avrà come protagonista Cate Blanchett. Il cast è pieno di volti noti, soprattutto per i fan delle serie del canale. Tra i nomi annunciati: Uzo Aduba (OINTB), Rose Byrne, Kayli Carter, Ari Graynor, Melanie Lynskey, James Marsden, Margo Martindale, Sarah Paulson, John Slattery, Jeanne Tripplehorn e Tracey Ullman.

Mrs America è prodotta da Davhi Waller (Mad Men), e Stacey Sher per FX Productions, e racconta la storia vera del movimento che si è battuto per l’approvazione del “Equal Rights Amendment” e di una donna conservatrice che ne era contraria, Phyllis Schlaly, che sarà interpretata da Cate Blanchett. Non sono stati annunciati dettagli sui personaggi.

- Pubblicità -

La serie, composta da nove episodi, debutterà su FX nel 2020.

Flash

  • Sempre Cate Blanchett sarà produttrice e protagonista di Stateless, un drama australiano di ABC che racconta la storia di quattro persone che si ritrovano in mezzo al sistema di immigrazione, e che in modo diverso cambierà per sempre le loro vite. Nel cast anche Yvonne Strahovski, Jai Courtney, Asher Keddie e Fayssal Bazzi.
  • Constance Zimmer, Toby Leonard moore, Rose Rollins, Isidora Goreshter, Eric Johnson, Alexei Bondar e Jonathan Kells Phillips saranno i protagonisti della seconda stagione di Condor su Audience Network. Nella seconda stagione Joe Turner sarà costretto a tornare alla CIA per trovare il traditore russo che è responsabile della morte di Bob.
  • Tricia Helfer entra nel cast della quarta stagione di Van Helsing di Syfy. L’attrice interpreterà il ruolo di Dracula. Nel cast anche: Richard Harmon (The 100), Nicole Munoz (Defiance), Keeya King (Jigsaw), e Big Show (WWE/SmackDown). I loro ruoli non sono stati rivelati.
- Pubblicità -