MTV Cribs, mercoledì 14 aprile su MTV a casa di Francesco Facchinetti e la fotografa Nima Benati

MTV Cribs
- Pubblicità -

MTV Cribs, i protagonisti delle puntate di mercoledì 14 aprile su MTV sono Gue Pequeno e la coppia Rodriguez – Moser

Mercoledì 14 aprile 2021 su MTV (canale 130 di sky e in streaming su NOW) andrà in onda il terzo doppio appuntamento di MTV Cribs Italia, il programma che ci porta dentro le case di personalità dello spettacolo, con altri vip che ci apriranno le porte della loro casa e questa settimana sono Francesco Facchinetti e Nima Benati, la bellissima fotografa italiana classe 1992.

MTV Cribs Italia va in onda con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21.10 su MTV e la prossima settimana mercoledì 21 aprile saranno la coppia, Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, lui terzino del Milan e lei modella e influencer, e a seguire il modello spagnolo Juan Fran Sierra, insieme a lui anche le Sister Cash – Alessia e Giorgia Visentin – le sorelle che hanno fatto innamorare i fan a Riccanza 3 e sono diventate le star indiscusse di Riccanza Deluxe. Ma vediamo adesso i protagonisti della puntata di stasera:

- Pubblicità -

MTV Cribs, le case della seconda puntata in onda mercoledì 14 aprile 2021

Mercoledì 14 aprile ad aprire le porte della propria casa a MTV Cribs è Francesco Facchinetti che dal 2012 vive in “Casa Mia” chiamata così proprio in onore della figlia, una casa e un terreno con cui ha un forte legame perchè parte della sua famiglia ed ereditato dal nonno materno. Non manca mai la musica e in ogni stanza c’è un impianto per ascoltare le note che fanno sognare tutta la famiglia. Il colore che più rappresenta la casa è il blu, perché Francesco è un amante dell’acqua e del cielo: in casa infatti ci sono due piscine, una interna e una esterna. Nella parte interna ha scelto di inserire delle grandi luci blu che simboleggiano questo colore che infonde pace e un grande senso di libertà.

Nima Benati ha comprato la sua casa nel 2018 ma ha iniziato a viverci solo un anno dopo. L’ha scelta fin dalla sua prima visita, in una luminosa giornata estiva, quando è rimasta abbagliata dal riflesso del marmo bianco. È la luce a darle tranquillità e pace. I colori che più la rappresentano sono il rosa, lo champagne e il menta. Il letto è sicuramente l’oggetto che più è sinonimo di casa, soprattutto perché al suo risveglio Bartolo, il suo gatto, è al suo fianco.

Dove lo trovo in streaming?

MTV da qualche anno ormai è un canale a pagamento, parte del pacchetto intrattenimento di Sky. L’unico modo per guardare MTV Cribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. La puntata di stasera sarà quindi visibile in diretta streaming su NOW e poi sarà disponibile anche on-demand.

MTV Cribs Italia è anche sulle piattaforme social di MTV e sul sito www.mtv.it con anteprime, momenti top, contenuti originali e format video esclusivi che coinvolgeranno in prima persona i protagonisti delle puntate. Segui MTV Italia online su mtv.it, e sugli account social FacebookTwitter e Instagram commenta con l’hashtag #MTVCRIBS

- Pubblicità -