MTV Cribs, mercoledì 31 marzo su MTV a casa di Elettra Lamborghini e Andrea Cerioli

MTV Cribs
- Pubblicità -

MTV Cribs, i protagonisti della seconda puntata in onda mercoledì 31 marzo 2021 su MTV saranno Elettra Lamborghini e Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Mercoledì 31 marzo 2021 su MTV (canale 130 di sky e in streaming su NOW) andrà in onda la seconda puntata di MTV Cribs Italia, il programma che ci porta dentro le case di personalità dello spettacolo. L’appuntamento è alle 21:10 su MTV.

MTV Cribs Italia va in onda con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21.10 su MTV e mercoledì 7 aprile saranno Gue Pequeno e subito dopo la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ma vediamo adesso i protagonisti della puntata di stasera:

- Pubblicità -

MTV Cribs, le case della seconda puntata in onda mercoledì 24 marzo 2021

La puntata di mercoledì 31 marzo di MTV Cribs ci porterà nella casa di Elettra Lamborghini, o meglio della sua casa temporanea perchè attualmente è in fase di ristrutturazione così l’influencer e ormai star della tv e della musica racconterà le chicche della futura dimora, che condividerà con il marito Afrojack, e delle scelte fatte per arredarla. Elettra mostra la sua “crib” temporanea e, allo stesso tempo, racconta della casa futura, un luogo di cui si sono entrambi innamorati a prima vista. I colori che più rappresenteranno la loro nuova casa – alla fine dei lavori – saranno il bianco e il beige. Quello che non po’ mancare in casa? A quanto pare il latte di soia e… l’amore!

Le porte si apriranno anche per la casa di Andrea Cercioli e influencer con oltre 1.5 milioni di follower su Instagram, Arianna Cirrincione è una modella e influencer amata dal pubblico non soltanto per la sua bellezza, ma anche per la sua spontaneità e dolcezza. Il loro amore è sbocciato proprio durante un programma tv e adesso la coppia da qualche anno convive a Bologna ed è molto affiatata. Lui trascorre molto tempo sulla terrazza, luogo dove tengono il barbecue, la panca per gli attrezzi e le piante. Per lei, il ricordo più bello della casa è un mix dei primissimi giorni insieme, nella casa ancora mancavano dei mobili e quindi si sono dovuti “accampare e arrangiare”: giornate intense e disordinate, ma incredibilmente felici.

Dove lo trovo in streaming?

MTV da qualche anno ormai è un canale a pagamento, parte del pacchetto intrattenimento di Sky. L’unico modo per guardare MTV Cribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. La puntata di stasera sarà quindi visibile in diretta streaming su NOW e poi sarà disponibile anche on-demand.

- Pubblicità -