MTV Cribs, mercoledì 7 aprile su MTV a casa di Gue Pequeno e della coppia Moser – Rodriguez

Mtv Cribs
- Pubblicità -

MTV Cribs, i protagonisti delle puntate di mercoledì 7 aprile su MTV sono Gue Pequeno e la coppia Rodriguez – Moser

Mercoledì 7 aprile 2021 su MTV (canale 130 di sky e in streaming su NOW) andrà in onda il terzo doppio appuntamento di MTV Cribs Italia, il programma che ci porta dentro le case di personalità dello spettacolo, con altri vip che ci apriranno le porte della loro casa.

MTV Cribs Italia va in onda con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21.10 su MTV e mercoledì 14 aprile saranno il conduttore Francesco Facchinetti e subito dopo la fotografa Nima Benati. Ma vediamo adesso i protagonisti della puntata di stasera:

- Pubblicità -

MTV Cribs, le case della seconda puntata in onda mercoledì 7 aprile 2021

La prima puntata di mercoledì 7 aprile ci porta nella casa di Gue Pequeno, una casa di Lugano arredata a sua immagine e somiglianza. È il luogo in cui scrive i suoi pezzi, ricca di quegli stimoli culturali e uno stereo supersonico che gli danno ispirazione per le rime – e per le feste. Il colore che più la rappresenta è il bianco e ciò che non manca mai in casa è ovviamente lo Champagne! Per il futuro della sua dimora Gué non aspetta altro che di poterla riempire con altri dischi di platino.

La seconda puntata è dedicata alla coppia  Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ma non apriranno le porte della loro casa visto che è ancora in fase di restauro, ci racconteranno però le loro abitudini casalinghe. Ignazio adora la sua palestra, e quando non pratica sport in ogni caso lo guarda, infatti una delle sue attività preferite è prendere posto sul divano, insieme agli amici, per assistere alle partite dell’Inter. Cecilia invece ama rilassarsi sul divano e lasciare che la casa si riempia di musica. Il ricordo più bello della loro casa? È stato la “consegna delle chiavi”. Tra i colori che la renderanno più confortevole ci sono il bianco e il grigio. Per entrambi una cosa non può mai mancare: il buon vino!

Dove lo trovo in streaming?

MTV da qualche anno ormai è un canale a pagamento, parte del pacchetto intrattenimento di Sky. L’unico modo per guardare MTV Cribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. La puntata di stasera sarà quindi visibile in diretta streaming su NOW e poi sarà disponibile anche on-demand.

MTV Cribs Italia è anche sulle piattaforme social di MTV e sul sito www.mtv.it con anteprime, momenti top, contenuti originali e format video esclusivi che coinvolgeranno in prima persona i protagonisti delle puntate. Segui MTV Italia online su mtv.it, e sugli account social FacebookTwitter e Instagram commenta con l’hashtag #MTVCRIBS.

- Pubblicità -