Il format MTV Cribs arriva in Italia a marzo e nell’attesa la versione International da oggi al canale 130 di Sky

MTV Cribs

MTV Cribs International su Sky da oggi 17 febbraio alle 22, da marzo la versione italiana del format che sbircia nelle case dei Vip

Pronti a entrare nelle case delle star italiane? Arriva a Marzo su MTV la versione locale di MTV Cribs, storico format del canale parte del gruppo ViacomCBS che porta le telecamere nelle case delle star di tutto il mondo. Tutti i personaggi coinvolti nel programma, oltre a farci sbirciare all’interno della propria tana, si scopriranno per come sono, senza filtri, dandoci un assaggio di quella che è la loro vita lontano dalle luci della ribalta, e delle loro abitudini, dalle più semplici alle più stravaganti. Questo non è uno spoiler ma è bene prepararsi: le celebrities non sono mai come ve le aspettereste.

In attesa di scoprire chi aprirà le porte delle proprie case nella versione italiana realizzata con Stand By Me, dal 17 febbraio alle 22 su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su Now Tv arriva MTV Cribs International. 

Siete pronti a curiosare nelle case dei più grandi nomi dello star system? Nel primo doppio episodio entriamo nelle case di Caitlyn Jenner e di Stefflon Don e, a seguire, di Christine Quinn e il cantante di Glee Kevin McHale. Nelle puntate successive sarà il turno della star di Nickelodeon Jojo Siwa e del genio della Brit Comedy Tom Allen, di Alyssa Edwards e Jonathan Cheban. Tra gli altri ci saranno anche la star dei reality Gemma Collins e il campione UFC Jorge Masvidal.

MTV Cribs è un programma cult del brand di ViacomCBS Networks International. 50 Cent Usher, Snoop Dogg, Missy Elliott e Kim Kardashian, sono solo alcuni dei nomi che – dal suo debutto nel 2000 – hanno reso lo show famoso, amato e seguito a livello mondiale. Recentemente è andato in onda anche MTV Cribs: Footballers stay home con protagoniste le star del calcio internazionale come Jesse Lingard, David Luiz e Paulo Dybala.