MTV Cribs Italia mercoledì 29 dicembre una puntata speciale con Marcelo Burlon

MTV Cribs Italia
- Pubblicità -

MTV Cribs Italia il protagonista della puntata di mercoledì 29 dicembre è Marcelo Burlon

In attesa della nuova stagione nel 2022, il programma cult MTV Cribs Italia torna con un’incursione a casa di Marcelo Burlon. Puntata speciale di MTV Cribs Italia mercoledì 29 dicembre su MTV (canale 130 di sky e in streaming su NOW) alle 21:10.

La formula del programma è sempre la stessa, alcuni personaggi famosi aprono le porte delle proprie case per svelare i retroscena dei loro arredamenti e del loro stile di vita. Nella prima stagione abbiamo curiosato a casa di Luis Alberto, Gue Pequeno, Paolo Stella, Nima Benati, Theo Hernandez, Luca Vezil, Francesco Facchinetti e tanti altri.

- Pubblicità -

MTV Cribs Italia chi è il personaggio della puntata di stasera 29 dicembre

Una puntata eccezionale con un personaggio d’eccezione. MTV Cribs Italia nella puntata di mercoledì 29 dicembre ci porta a casa di Marcelo Burlon. Approfittando del periodo di vacanze natalizie, MTV per vola così ad Ibiza, per curiosare nella dimora di uno degli stilisti più geniali e creativi del momento.

Ma chi è Marcelo Burlon. Dall’Argentina all’Italia, passando per la Spagna Marcelo ha conquistato il mondo con il suo stile eterno e innovativo. Anche la sua villa, nel cuore dell’isola, sarà una vera scoperta.

La casa, concepita dall’architetto ibizenco Jordi Carreño, ha un tipico brutalismo brasiliano, ovvero rappresenta un grande rettangolo di vetro, legno e cemento. Una casa che è musica perché rappresenta un momento di condivisione e di aggregazione, all’interno della quale Marcelo ci porta alla scoperta della sua ampia raccolta di vinili e della sua passione per i riti sciamanici. Ma anche arte: con la sua collezione di arte pop che annovera opere di Andy Warhol, Keith Haring, Damien Hirst e Victor Vasarely.

Dove lo trovo in streaming?

MTV da qualche anno ormai è un canale a pagamento, parte del pacchetto intrattenimento di Sky. L’unico modo per guardare MTV Cribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. La puntata di stasera sarà quindi visibile in diretta streaming su NOW e poi sarà disponibile anche on-demand.

MTV Cribs Italia è anche sulle piattaforme social di MTV e sul sito www.mtv.it con anteprime, momenti top, contenuti originali e format video esclusivi che coinvolgeranno in prima persona i protagonisti delle puntate. Segui MTV Italia online su mtv.it, e sugli account social FacebookTwitter e Instagram commenta con l’hashtag #MTVCRIBS

- Pubblicità -