MTV Cribs, mercoledì 16 febbraio primo appuntamento a casa di Riki e Valentina Nappi

MTv Cribs
- Pubblicità -

MTV Cribs, i protagonisti delle puntate di mercoledì 16 febbraio su MTV sono Riki e Valentina Nappi

Mercoledì 16 febbraio torna su MTV la seconda edizione di MTV Cribs Italia il programma che entra nelle case delle celebrities più cool e chiacchierate di casa nostra non avranno più segreti: 14 imperdibili puntate della produzione locale con alcune delle più famose star del mondo del web, della musica, dello sport e non solo.

Saranno 7 mercoledì (con 2 puntate a serata) al canale 131 di Sky e in streaming su NOW, con MTV Cribs entreremo nelle case di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità. Perché mai come oggi la casa rappresenta sempre di più il nostro io interiore: il luogo capace di raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare.

MTV Cribs le case del 16 febbraio

La prima puntata di MTV Cribs Italia di stasera mercoledì 16 febbraio alle 21:00 ci porta a casa di Riki, nome d’arte di Riccardo Marcuzzo, non solo un cantante cresciuto alla scuola di Amici, ma anche un esperto di design. Infatti, oltre ad aver studiato allo IED di Milano, ha vinto diversi concorsi tra cui il Compasso D’Oro. E, a seguire, Valentina Nappi, la regina a luci rosse, che ci aprirà le porte della sua casa a Paestum.

Dove lo trovo in streaming?

MTV da qualche anno ormai è un canale a pagamento, parte del pacchetto intrattenimento di Sky. L’unico modo per guardare MTV Cribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. La puntata di stasera sarà quindi visibile in diretta streaming su NOW e poi sarà disponibile anche on-demand. Inoltre sul canale Pluto Tv Young & Fabolous ci sarà la maratona della prima stagione.

MTV Cribs Italia è anche sulle piattaforme social di MTV e sul sito www.mtv.it con anteprime, momenti top, contenuti originali e format video esclusivi che coinvolgeranno in prima persona i protagonisti delle puntate. Segui MTV Italia online su mtv.it, e sugli account social FacebookTwitter e Instagram commenta con l’hashtag #MTVCRIBS

Su profili social ufficiali di MTV Italia sarà inoltre possibile godere di una serie spinoff super esclusiva: una vera e propria Caccia al Tesoro che avrà come giocatori le guest star di MTV Cribs Italia. MTV prima di salutare i protagonisti di ogni puntata ha infatti lasciato loro un regalo, ma lo ha nascosto nella crib! Attraverso una serie di domande sulla loro vita i protagonisti devono trovare gli indizi che li porteranno alla fine a scoprire il loro regalo.

- Pubblicità -