MTV Cribs stasera mercoledì 16 marzo a casa di Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi

MTV Cribs
- Pubblicità -

MTV Cribs, i protagonisti delle puntate di mercoledì 16 marzo su MTV sono Valentina Vignali e Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi

Mercoledì 16 marzo prosegue su MTV la seconda edizione di MTV Cribs Italia il programma che entra nelle case delle celebrities più cool e chiacchierate. Le case dei vip di “casa nostra” non avranno più segreti: 14 imperdibili puntate della produzione locale con alcune delle più famose star del mondo del web, della musica, dello sport e non solo.

Sono quindi in tutto 7 mercoledì (con 2 puntate a serata) al canale 131 di Sky e in streaming su NOW, con MTV Cribs entreremo nelle case di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità. Perché mai come oggi la casa rappresenta sempre di più il nostro io interiore: il luogo capace di raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare. Dopo Riki e Valentina Nappi, Jacobs e la coppia Incorvaia – Ciavarro, Veronica Ferraro e Ludovica Pagani con l’amica Elettra Lamborghini, Antonio Cassano e Carolina Marcialis, Andrea Diamante ed Elisa Visari, stasera si va a casa di Valentina Vignali e Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi.

La prossima settimana, mercoledì 23 marzo alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) i protagonisti saranno Ambra Cotti e, a seguire, Nina Rima.

MTV Cribs le case del 16 marzo

Mercoledì 16 marzo 2022 ad aprire le porte di casa a MTV Cribs sono Valentina Vignali e il fidanzato fotografo Lorenzo Orlandi, che vivono in una villa alle porte di Roma una casa con uno stile moderno e spazi ampi, con un soggiorno molto grande, un giardino in cui potersi rilassare nella vasca idromassaggio e giocare con i suoi adorati animali, Muffin il golden retriever e i gatti Maya, Jafar e… Gatto!

Nel secondo appuntamento vedremo la casa della coppia Prelemi il cui amore sbocciato davanti alle telecamere si è poi concretizzato in una convivenza davvero intensa tra Milano e Roma. La casa milanese è piena di porta fortuna e di un “amuleto” contro il malocchio regalato dalla mamma di Giulia. La camera da letto, insieme all’architetto, è stata rimpicciolita per realizzare il sogno di Giulia: la cabina armadio. Avrà lasciato un po’ di spazio per gli abiti di Pierpaolo o l’avrà costretto a tenere il suo guardaroba a Roma?

Dove lo trovo in streaming?

MTV da qualche anno ormai è un canale a pagamento, parte del pacchetto intrattenimento di Sky. L’unico modo per guardare MTV Cribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. La puntata di stasera sarà quindi visibile in diretta streaming su NOW e poi sarà disponibile anche on-demand. Inoltre sul canale Pluto Tv Young & Fabolous ci sarà la maratona della prima stagione.

MTV Cribs Italia è anche sulle piattaforme social di MTV e sul sito www.mtv.it con anteprime, momenti top, contenuti originali e format video esclusivi che coinvolgeranno in prima persona i protagonisti delle puntate. Segui MTV Italia online su mtv.it, e sugli account social FacebookTwitter e Instagram commenta con l’hashtag #MTVCRIBS

- Pubblicità -