MTV Cribs stasera mercoledì 23 febbraio a casa di Jacobs e della coppia Incorvaia-Ciavarro

MTV Cribs
- Pubblicità -

MTV Cribs, i protagonisti delle puntate di mercoledì 23 febbraio su MTV sono Marcell Jacobs e Clizia Incorvia Paolo Ciavarro

Mercoledì 23 febbraio prosegue su MTV la seconda edizione di MTV Cribs Italia il programma che entra nelle case delle celebrities più cool e chiacchierate. Le case dei vip di “casa nostra” non avranno più segreti: 14 imperdibili puntate della produzione locale con alcune delle più famose star del mondo del web, della musica, dello sport e non solo.

Sono quindi in tutto 7 mercoledì (con 2 puntate a serata) al canale 131 di Sky e in streaming su NOW, con MTV Cribs entreremo nelle case di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità. Perché mai come oggi la casa rappresenta sempre di più il nostro io interiore: il luogo capace di raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare. Dopo Riki e Valentina Nappi stasera andiamo a casa di Jacobs e della coppia Incorvaia – Ciavarro

MTV Cribs le case del 23 febbraio

La seconda puntata di MTV Cribs Italia di stasera mercoledì 23 febbraio alle 21:00 ci porta a casa di Marcell Jacobs e della moglie Nicole Daza. I due vivono in uno dei quartieri più belli di Roma con i 2 figli, si confideranno con MTV, condividendo paure e sogni del giorno della vittoria olimpica e soffermandosi sui passaggi chiave della carriera del campione.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti dentro la casa più spiata d’Italia, al Grande Fratello Vip e da allora sono stati inseparabili, non solo da pochi giorni è nato anche il loro primo figlio. All’interno della loro casa romana, assisteremo a un mix molto curioso: il gusto minimal di Paolo si fonde con quello più estroso di Clizia, che si rivela nei dettagli rosa. Grazie a MTV Cribs Italia avremo la possibilità di scoprire un ambiente accogliente e funzionale – pronto ad accogliere il nuovo membro della famiglia – nel quale si alternano oggetti di design ed altri dal profondo valore affettivo.

Dove lo trovo in streaming?

MTV da qualche anno ormai è un canale a pagamento, parte del pacchetto intrattenimento di Sky. L’unico modo per guardare MTV Cribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. La puntata di stasera sarà quindi visibile in diretta streaming su NOW e poi sarà disponibile anche on-demand. Inoltre sul canale Pluto Tv Young & Fabolous ci sarà la maratona della prima stagione.

MTV Cribs Italia è anche sulle piattaforme social di MTV e sul sito www.mtv.it con anteprime, momenti top, contenuti originali e format video esclusivi che coinvolgeranno in prima persona i protagonisti delle puntate. Segui MTV Italia online su mtv.it, e sugli account social FacebookTwitter e Instagram commenta con l’hashtag #MTVCRIBS

Su profili social ufficiali di MTV Italia sarà inoltre possibile godere di una serie spinoff super esclusiva: una vera e propria Caccia al Tesoro che avrà come giocatori le guest star di MTV Cribs Italia. MTV prima di salutare i protagonisti di ogni puntata ha infatti lasciato loro un regalo, ma lo ha nascosto nella crib! Attraverso una serie di domande sulla loro vita i protagonisti devono trovare gli indizi che li porteranno alla fine a scoprire il loro regalo.

- Pubblicità -