MTV Cribs stasera mercoledì 23 marzo a casa di Ambra Cotti e Nina Rima

MTV Cribs, i protagonisti delle puntate di mercoledì 23 marzo su MTV sono Ambra Cotti e Nina Rima

Mercoledì 23 marzo prosegue su MTV la seconda edizione di MTV Cribs Italia il programma che entra nelle case delle celebrities più cool e chiacchierate. Le case dei vip di “casa nostra” non avranno più segreti: 14 imperdibili puntate della produzione locale con alcune delle più famose star del mondo del web, della musica, dello sport e non solo.

Sono quindi in tutto 7 mercoledì (con 2 puntate a serata) al canale 131 di Sky e in streaming su NOW, con MTV Cribs entreremo nelle case di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità. Perché mai come oggi la casa rappresenta sempre di più il nostro io interiore: il luogo capace di raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare. Dopo Riki e Valentina Nappi, Jacobs e la coppia Incorvaia – Ciavarro, Veronica Ferraro e Ludovica Pagani con l’amica Elettra Lamborghini, Antonio Cassano e Carolina Marcialis, Andrea Diamante ed Elisa Visari, Valentina Vignali e Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, stasera si va a casa di Ambra Cotti e, a seguire, Nina Rima.

La prossima settimana, mercoledì 30 marzo alle 21.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW), ultimo appuntamento la protagonista è Baby K.

MTV Cribs i protagonisti di stasera 23 marzo

Mercoledì 23 marzo 2022 a MTV Cribs saranno protagoniste Ambra Cotti e Nina Rima. Nella prima puntata la youtuber e tiktoker da milioni follower Ambra Cotti ci mostra la sua casa. Una favolosa piscina coperta, una cabina armadio da perdere la testa, una cantina di vini da veri collezionisti ci aspetta nella sua villa a Bologna inoltre ospite Elisa Maino.

Nella seconda puntata si va a casa della modella Nina Rima diventata da poco mamma e ha finito di ristrutturare la casa di Trapani dove vive con il fidanzato Giuseppe.

Dove lo trovo in streaming?

MTV da qualche anno ormai è un canale a pagamento, parte del pacchetto intrattenimento di Sky. L’unico modo per guardare MTV Cribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. La puntata di stasera sarà quindi visibile in diretta streaming su NOW e poi sarà disponibile anche on-demand. Inoltre sul canale Pluto Tv Young & Fabolous ci sarà la maratona della prima stagione.

MTV Cribs Italia è anche sulle piattaforme social di MTV e sul sito www.mtv.it con anteprime, momenti top, contenuti originali e format video esclusivi che coinvolgeranno in prima persona i protagonisti delle puntate. Segui MTV Italia online su mtv.it, e sugli account social FacebookTwitter e Instagram commenta con l’hashtag #MTVCRIBS

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it