MTV Cribs, mercoledì 28 aprile su MTV a casa di Paolo Stella, Francesca Rocco e Giovanni Masiero

MTV Cribs
- Pubblicità -

MTV Cribs, i protagonisti delle puntate di mercoledì 28 aprile su MTV sono Paolo Stella, Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Mercoledì 28 aprile 2021 su MTV (canale 130 di sky e in streaming su NOW) andrà in onda il settimo doppio appuntamento di MTV Cribs Italia, il programma che ci porta dentro le case di personalità dello spettacolo, con altri vip che ci apriranno le porte della loro casa e questa settimana sono Paolo Stella e nella seconda puntata la coppia Francesca Rocco e Giovanni Masiero. 

MTV Cribs Italia va in onda con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21.10 su MTV e la prossima settimana mercoledì 5 maggio i protagonisti dell’ultimo appuntamento sono Dardust e, a seguire, Francesco Sarcina.

- Pubblicità -

MTV Cribs le case del 28 aprile

Nella prima puntata di mercoledì 28 aprile entreremo dentro casa di Paolo Stella, uno degli influencer più seguiti del 2020, direttore creativo e web strategy expert che ha trovato nel web a 360° la sua più grande passione. Ha scelto la sua casa nel 2018 ma per via della ristrutturazione ha potuto iniziare a viverla soltanto più tardi, nel 2019. Il luogo preferito è sicuramente la stanza-doccia, perché è sregolata e fuori dagli schemi esattamente come il suo proprietario. E di ricordi bellissimi legati alla casa ce ne sono davvero tanti, come ad esempio le lunghissime cene con gli amici. In casa non possono mancare mai il caffè e anche qualcosa di più frizzante, lo Champagne. Piccolo spoiler: occhio alla carta da parati all’ingresso, racconta una storia davvero speciale.

A seguire la coppia composta da Francesca Rocco e Giovanni Masiero, entrambi influencer di successo, il loro amore è scoccato in tv al GF. La splendida coppia ha già bellissima bambina, Ginevra, ed è pronta ad accoglierne un’altra! Abitano nella loro casa dal 2017, in una posizione centrale ma non trafficata. A prima vista, le dimensioni e gli spazi sembravano proprio quelli giusti per far crescere la loro famiglia. Uno dei loro luoghi preferiti è proprio la cucina, perché fa presto a riempirsi dei loro profumi preferiti ed è qui che si trascorre la maggior parte del tempo insieme. I ricordi più belli della casa sono quelli legati alla cameretta di Ginevra, infatti è qui che ha mosso i suoi primi passi. In casa non può mai mancare il cioccolato, per rendere ogni giornata più sfiziosa, mentre qualcosa che aspettano entrambi di poter costruire in futuro è…la cabina armadio dei loro sogni!

Dove lo trovo in streaming?

MTV da qualche anno ormai è un canale a pagamento, parte del pacchetto intrattenimento di Sky. L’unico modo per guardare MTV Cribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. La puntata di stasera sarà quindi visibile in diretta streaming su NOW e poi sarà disponibile anche on-demand.

MTV Cribs Italia è anche sulle piattaforme social di MTV e sul sito www.mtv.it con anteprime, momenti top, contenuti originali e format video esclusivi che coinvolgeranno in prima persona i protagonisti delle puntate. Segui MTV Italia online su mtv.it, e sugli account social FacebookTwitter e Instagram commenta con l’hashtag #MTVCRIBS

- Pubblicità -