MTV Cribs stasera mercoledì 30 marzo ultima puntata da Baby K

MTV Cribs
- Pubblicità -

MTV Cribs, protagonista della puntata di mercoledì 30 marzo su MTV è Baby K

Mercoledì 30 marzo ultimo appuntamento su MTV per la seconda edizione di MTV Cribs Italia il programma che entra nelle case delle celebrities più cool e chiacchierate. Le case dei vip di “casa nostra” non avranno più segreti: sono state 14 imperdibili puntate della produzione locale con alcune delle più famose star del mondo del web, della musica, dello sport e non solo.

Nel corso delle 7 settimane di messa in onda al canale 131 di Sky e in streaming su NOW, con MTV Cribs siamo entrati nelle case di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità. Perché mai come oggi la casa rappresenta sempre di più il nostro io interiore: il luogo capace di raccontare il passato, i desideri e le ambizioni molto più di quanto le persone stesse sappiano fare. Dopo Riki e Valentina Nappi, Jacobs e la coppia Incorvaia – Ciavarro, Veronica Ferraro e Ludovica Pagani con l’amica Elettra Lamborghini, Antonio Cassano e Carolina Marcialis, Andrea Diamante ed Elisa Visari, Valentina Vignali e Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, Ambra Cotti e Nina Rima, stasera si chiude l’edizione da Baby K.

MTV Cribs i protagonisti di stasera 30 marzo

Mercoledì 30 marzo 2022 a MTV Cribs è protagonista Baby K che apre le porte del suo appartamento di Milano e ci mostra l’enorme divano di design, fulcro del salotto e punto in cui ha scritto molte delle sue hit più conosciute. Per tutta casa tanti ricordi devi viaggidal Giappone, dal Senegal e da molti altri luoghi di cui scopriremo i segreti insieme a Baby K.

Esploreremo poi la cucina super moderna per la tappa obbligata del frigorifero, dotato di cantinetta. Poi la camera da letto con cabina armadio e bagno in camera dotato di doccia con cromoterapia e un sistema audio estremamente all’avanguardia. Infine, lo studio musicale in cui Baby K ci racconterà dei suoi premi e della sua musica.

Dove lo trovo in streaming?

MTV da qualche anno ormai è un canale a pagamento, parte del pacchetto intrattenimento di Sky. L’unico modo per guardare MTV Cribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. La puntata di stasera sarà quindi visibile in diretta streaming su NOW e poi sarà disponibile anche on-demand. Inoltre sul canale Pluto Tv Young & Fabolous ci sarà la maratona della prima stagione.

MTV Cribs Italia è anche sulle piattaforme social di MTV e sul sito www.mtv.it con anteprime, momenti top, contenuti originali e format video esclusivi che coinvolgeranno in prima persona i protagonisti delle puntate. Segui MTV Italia online su mtv.it, e sugli account social FacebookTwitter e Instagram commenta con l’hashtag #MTVCRIBS

- Pubblicità -