MTV Cribs, mercoledì 5 maggio ultimo appuntamento a casa di Dardust e Francesco Sarcina

mtv cribs
- Pubblicità -

MTV Cribs, i protagonisti delle puntate di 5 mercoledì maggio su MTV sono Dardust e Francesco Sarcina

Mercoledì 5 maggio 2021 su MTV (canale 130 di sky e in streaming su NOW) andrà in onda l’ottavo e ultimo doppio appuntamento di MTV Cribs Italia, il programma che ci porta dentro le case di personalità dello spettacolo, con altri vip che ci apriranno le porte della loro casa e questa settimana sono Francesco Sarcina e Dardust.

Camilla Corradi, designer d’interni e blogger che ha accompagnato il pubblico di MTV Cribs Italia fino all’ultimo appuntamento, svela il suo ultimo consiglio, questa volta sul colore. Il colore è un elemento potente in grado di trasformare l’identità di una stanza ed è la prima cosa che definisce il nostro stato emotivo all’interno di uno spazio. Il potere che alcune tinte riescono a trasmetterci definisce il nostro umore e ci rende più o meno creativi, rilassati o stressati, a seconda di come le tinte vengono utilizzate. Se non ci sentiamo pronti a dare colore, però, si può inserire pian piano attraverso piccoli accessori… Il bello dell’arredamento è che possiamo avere una casa coloratissima anche mantenendo tutte le pareti bianche, giocando esclusivamente con pattern oggetti e tessuti”

- Pubblicità -

MTV Cribs le case del 5 maggio

Il primo episodio del 5 maggio è a casa di Dardust nome d’arte di Dario Faini, autore, compositore, produttore multiplatino e pianista tra i più ascoltati nel mondo, ha collaborato Fedez, Mahmood e tanti altri. La sua casa è nuovissima, si è trasferito a marzo 2020 scelta perché isolata, protettiva e molto luminosa, in un contesto urbano, moderno e geometrico, che gli ricorda alcuni scorci di città nordeuropee di cui lui è appassionato. È un open space che però, come il suo proprietario, sa raccontare immaginari diversi, un luogo dove tradizione e futuro si mescolano e ricombinano, esattamente come nella sua musica. La zona della casa che più lo rappresenta è quella creativa, arredata con lanterne giapponesi, il pianoforte a muro e l’impianto per ascoltare vinili.

A seguire si va a casa di Francesco Sarcina dove vive da novembre 2019 lo studio musicale dove registra e scrive è il luogo che sente più suo. Ma se di creatività si parla, Francesco ama anche cucinare e riempire la casa di profumi e sapori diversi. I ricordi più belli nati nella sua crib sono quelli legati ai figli che qui amano giocare, crescere e sperimentare.

Dove lo trovo in streaming?

MTV da qualche anno ormai è un canale a pagamento, parte del pacchetto intrattenimento di Sky. L’unico modo per guardare MTV Cribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. La puntata di stasera sarà quindi visibile in diretta streaming su NOW e poi sarà disponibile anche on-demand.

MTV Cribs Italia è anche sulle piattaforme social di MTV e sul sito www.mtv.it con anteprime, momenti top, contenuti originali e format video esclusivi che coinvolgeranno in prima persona i protagonisti delle puntate. Segui MTV Italia online su mtv.it, e sugli account social FacebookTwitter e Instagram commenta con l’hashtag #MTVCRIBS

- Pubblicità -