MTV Cribs, i protagonisti della puntata in onda mercoledì 24 marzo su MTV

MTV Cribs
- Pubblicità -

MTV Cribs, i protagonisti della seconda puntata in onda mercoledì 24 marzo 2021 su MTV saranno Luis Alberto e la DEFHOUSE

Mercoledì 24 marzo 2021 su MTV (canale 130 di sky e in streaming su NOW) andrà in onda la seconda puntata di MTV Cribs Italia, il programma che ci porta dentro le case di personalità dello spettacolo. L’appuntamento è alle 21:10 su MTV.

MTV Cribs Italia va in onda con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21.10 su MTV e i protagonisti del prossimo appuntamento in onda mercoledì 31 marzo saranno Elettra Lamborghini e, subito dopo, la coppia Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Ma vediamo adesso i protagonisti della puntata di stasera:

- Pubblicità -

MTV Cribs, le case della seconda puntata in onda mercoledì 24 marzo 2021

Nel secondo appuntamento, in onda con un doppio episodio, la prima dimora da scoprire è quella di Luis Alberto e della sua famiglia. Il centrocampista della Lazio ha dei gusti molto particolari in fatto di arredamento. Il colore che più rappresenta la sua casa è il rosa, il colore preferito della moglie Patricia e tra palestra e stanza dei giochi, il suo luogo preferito è il salone, non soltanto perché sinonimo di relax e quiete, ma perché è qui che trascorre più tempo con la sua famiglia.

A seguire, nel secondo episodio, andiamo a conoscere la DEFHOUSE, una concept house innovativa con sede a Milano, dove 8 giovanissimi TikTokers convivono e creano contenuti con l’obiettivo di formarsi per diventare delle icone social: Simone Berlini, Marco Bonetti, Tommaso Donadoni, Alessia Lanza, Davide Moccia, Yusuf Panseri, Florin Vitan e Jasmin Zangarelli.

I protagonisti della DEFHOUSE sentono la loro nuova casa come un luogo dove sentirsi a proprio agio ed esprimere la loro creatività, gli oggetti di ogni stanza diventano i protagonisti unici dei contenuti creativi da condividere con milioni di follower. Per questi artisti della condivisione, la casa rappresenta non solo un’idea di comfort e sicurezza, ma anche un luogo dove sperimentare e tirare fuori la propria personalità.

Dove lo trovo in streaming?

MTV da qualche anno ormai è un canale a pagamento, parte del pacchetto intrattenimento di Sky. L’unico modo per guardare MTV Cribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. La puntata di stasera sarà quindi visibile in diretta streaming su NOW e poi sarà disponibile anche on-demand.

- Pubblicità -