
Mum’s List – La Scelta di Kate, il film in onda lunedì 7 settembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer
Lunedì 7 settembre 2020 su La5 andrà in onda il film “Mum’s List – La Scelta di Kate”, un film drammatico diretto da Niall Johnson, con Rafe Spall e Emilia Fox nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.
Il film (Mum’s List, in inglese) è uscito nei cinema del Regno Unito nel 2016, incassando poco più di 91 mila dollari.
Mum’s List – La Scelta di Kate, la trama
Il film racconta la storia di una madre che sta per morire che deciderà di lasciare al marito e ai suoi figli, delle lezioni di vita. Il film è tratto dal romanzo omonimo di St. John Green e racconta la storia di Singe e Kate, una coppia del Nord Somerset le cui vite verranno sconvolte quando a Kate viene diagnosticato un cancro al seno incurabile.
Negli ultimi giorni Kate, quindi, inizierà a compilare una sua lista fatta di pensieri e memorie, per aiutare l’uomo che ama da sempre a creare la migliore vita possibile per i loro due figli, dopo la sua morte.
Dove lo trovo in streaming
Il film non è disponibile in streaming. In alternativa potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.
Il Cast
- Rafe Spall è Singe
- Emilia Fox è Kate
- Ross McCormack è Singe da giovane
- Sophie Simnett è Kate da giovane
- Bobby Lockwood è Matt
- Elaine Cassidy è Rachel
- Naomi Battrick è Rachel da giovane
- Andrew Byron è Adams
- Richard Cordery è Bob
- Susane Jameson è Christine
- Rachel Warren è Sally
- Belinda Carroll è Pauline
- Harry Lister Smith è Ben