Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > My Home My Destiny su Canale 5, la trama delle puntate del 27-28 luglio

My Home My Destiny su Canale 5, la trama delle puntate del 27-28 luglio

Pubblicità

My Home My Destiny torna su Canale 5 con le puntate della seconda stagione già disponibili su Mediaset Infinity in onda solo il sabato e la domenica. La serie del canale turco Tv8 è composta da 2 stagioni con puntate da 130 minuti ed è stata venduta in oltre 70 paesi vincendo anche il premio come miglior sceneggiatura all’International Izmir Festival.

Girata a Istanbul tra Pier Loti, nel distretto di Beykoz, le spiagge del Bosforo, i quartieri di Balat e Eyüp e la costa di Scutari, accanto alla Torre della Fanciulla, My Home My Destiny racconta la storia di una ragazza divisa tra due mondi uno del lusso dove è cresciuta e quello povero in cui è nata. Il dezi è tratto da una storia vera raccontata nel libro Camdaki Kiz, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu. La protagonista è interpretata da Demet Özdemir, che fu protagonista di Daydreamer.

Diventata adulta dopo aver frequentato le scuole più elitarie del Paese, a Zeynep (Özdemir) viene imposto un matrimonio d’interesse con Faruk (Engin Hepileri), un giovane dell’alta società turca. Nessuno conosce il passato di Zeynep e, quando Sakine (Zuhal Gencer) – la madre biologica di Zeynep – torna a bussare alla sua porta, la ragazza si troverà a vivere due vite parallele, divisa tra il mondo nel quale è nata e quello in cui è cresciuta.

- Pubblicità -

My Home My Destiny la trama della puntata del 27 luglio

Mehdi riaccompagna a casa Nazli, mentre Zeynep si concede una serata tra donne con Emine al compleanno di Seyhan. Durante la festa un gruppo di uomini offre alle ragazze da bere e uno di loro si mostra attratto da Zeynep, ma lei rifiuta le avances, poiche’ e’ ancora innamorata di Mehdi, nonostante il divorzio. Nazli invita Mehdi a casa sua di notte con la scusa di una firma mancante di alcuni documenti e Mehdi si addormenta li’. Mujgan scopre che Cemile sta per sposarsi con Nuh frugando tra le sue cose. La scoperta provoca un’accesa discussione tra le due sorelle. Kibrit chiama Zeynep per farsi venire a prendere e Cemile si unisce a loro. Il giorno seguente, Nermin, Sultan, Emine e Zeynep preparano una sontuosa colazione per Baris e Ceren, nonostante l’ostilita’ di Sakine. Benal rivela a Mehdi del litigio delle sorelle e del segreto del fidanzamento tra Cemile e Nuh.

La puntata di domenica 28 luglio

- Pubblicità -

Zeynep e’ sopraffatta dalle parole di Mehdi, che le dice di essere stata lei a volere il divorzio. La accusa di aver portato via di casa Kibrit e Cemile, e quest’ultima e’ colpevole di avergli nascosto la sua relazione con Nuh. Mehdi si scontrera’ prima con la sorella e poi si scagliera’ contro il suo amico fraterno. Baris, invitato a colazione con Ceren e venuto in soccorso a Nermin nella causa contro Ekrem, riesce a conquistare tutte le donne della casa, compresa una restia Sakine. Nermin confessa a Zeynep che Mehdi sapeva della relazione tra Ekrem e Meltem. Zeynep e’ incredula, quando Kibrit la chiama per confidarle che Mehdi ha passato la notte con Nazli, notizia che viene appresa da Mujgan, Cemile e Benal. Nel frattempo Mujgan incontra Burhan e gli da’ un ultimatum: o il suo amore o l’infinita lotta contro Mehdi. A casa pero’ Mujgan continua ad incitare il fratello per impedire il matrimonio di Cemile e Nuh.

Il cast

Scopriamo i personaggi di My Home My Destiny e gli attori che li interpretano:

- Pubblicità -
  • Demet Özdemir è Zeynep
  • Ibrahim Celikkol è Mehdi, giovane di un quartiere modesto che si innamora di Zeynep
  • Zuhal Gencer è Sakine la mamma di Zeynep
  • Sinan Demirer è Bayram il padre di Zeynep
  • Senan Kara è la mamma adottiva
  • Nail Kirmizigul è Ekrem il padre adottivo
  • Zeynep Kumral è Mujgan sorella maggiore di Mehdi
  • Engin Hepileri è Faruk il fidanzato di Zeynep
Pubblicità