Dituttounpop > TV > My Home My Destiny, la soap turca di Canale 5 si sposta su Mediaset Infinity

My Home My Destiny, la soap turca di Canale 5 si sposta su Mediaset Infinity

My Home My Destiny è il nuovo dezi turco andato in onda su Canale 5 da lunedì 10 luglio con appuntamento alle 15:45 subito dopo La Promessa. La serie del canale turco Tv8 è composta da 2 stagioni con puntate da 130 minuti ed è stata venduta in oltre 70 paesi vincendo anche il premio come miglior sceneggiatura all’International Izmir Festival. Sabato 2 settembre la soap si ferma su Canale 5 ma non abbandonerà il pubblico, dal 4 settembre la soap è in streaming su Mediaset Infinity con le puntate della seconda stagione con rilascio quotidiano dal lunedì al venerdì degli episodi a mezzanotte.

Girata a Istanbul tra Pier Loti, nel distretto di Beykoz, le spiagge del Bosforo, i quartieri di Balat e Eyüp e la costa di Scutari, accanto alla Torre della Fanciulla, My Home My Destiny racconta la storia di una ragazza divisa tra due mondi uno del lusso dove è cresciuta e quello povero in cui è nata. Il dezi è tratto da una storia vera raccontata nel libro Camdaki Kiz, bestseller scritto dalla psicologa Gülseren Budayıcıoğlu. La protagonista è interpretata da Demet Özdemir, che fu protagonista di Daydreamer.

My Home My Destiny la trama delle puntate

Sabato 2

Ep40 – Benal, stufa di restare in casa propria, si trasferirà nuovamente a casa di Mehdi. Ma lungo il tragitto incontrerà il suo ex marito, Serhat, che cercherà di costringerla a ritornare sui suoi passi. Non ci riuscirà grazie all’intervento tempestivo di Mujgan. Zeynep e Mehdi ritroveranno Benal nella loro casa, che sta riposando dopo la brutta avventura, e questa cosa non piacera’ a Zeynep che farà un lungo discorso a Mehdi.

Il cast

Scopriamo i personaggi di My Home My Destiny e gli attori che li interpretano:

  • Demet Özdemir è Zeynep
  • Ibrahim Celikkol è Mehdi, giovane di un quartiere modesto che si innamora di Zeynep
  • Zuhal Gencer è Sakine la mamma di Zeynep
  • Sinan Demirer è Bayram il padre di Zeynep
  • Senan Kara è la mamma adottiva
  • Nail Kirmizigul è Ekrem il padre adottivo
  • Zeynep Kumral è Mujgan sorella maggiore di Mehdi
  • Engin Hepileri è Faruk il fidanzato di Zeynep