Mystery 101 e Squadra Omicidi Barcellona per sostituire Quelli che il Calcio su Rai 2

mystery 101
- Pubblicità -

Quelli che il Calcio in pausa domenica 28 marzo per la sosta delle nazionali, il pomeriggio di Rai 2 si anima con Mystery 101 e Squadra omicidi Barcellona

Il campionato è in pausa per la sosta delle nazionali e le partite di qualificazione al mondiale del 2022 per l’Italia e non solo, così anche Quelli che il Calcio non è in onda domenica 28 marzo 2021 non avendo partite da raccontare. Il pomeriggio di Rai 2 si colora così di mistero con due episodi di Mystery 101 una produzione Hallmark girata in Canada e Squadra omicidi Barcellona.

Si inizia alle 14 con due episodi di Mystery 101 mentre Squadra Omicid Barcellona subentra alle 17:00.

- Pubblicità -

Mystery 101 domenica 28 marzo al posto di Quelli che il calcio

Mystery 101 è una serie di 5 film tv giallo/thriller creata da Robin Bernheim e Lee Goldberg prodotta per Hallmark Channel negli USA e in Canada nel 2019.

Il primo episodi è I Delitti dell’Elmstead College secondo il titolo italiano, su Rai 2 alle 14:00: poco dopo l’omicidio del giovane reporter Rex, scompare la collega Lacey; la sua insegnante di Letteratura Amy sfodera il fiuto ereditato da quell’insigne giallista di papà Graham per aiutare il detective Travis a ritrovarla…

A seguire alle 15:30 in onda il terzo episodio Omicidi di Carta: l’editrice Betsy Craine viene trovata morta nel suo camper, durante lo svolgimento del Festival del Libro; tutti gli indizi sembrano portare a Graham, il padre di Amy, che viene arrestato

Il cast

  • Jill Wagner è Amy Winslow, una professoressa di letteratura amante del mistero
  • Kristoffer Polaha è Travis Burke, detective appena arrivato in città
  • Robin Thomas è Graham Winslow, famoso scrittore e padre di Amy.
  • Preston Vanderslice è Bud, l’assistente di Amy.
  • Derek Green è Tate, il capo di Travis.
  • Sarah Dugdale è Claire Tate, figlia del capo Tate e detective giovane

Squadra omicidi Barcellona

A seguire alle 17:00 su Rai 2 un episodio di Squadra Omicidi Barcellona una serie di film tv tedesca di ARD composta in totale da 4 episodi da 90 minuti.

Oggi in onda il quarto episodio inedito Sangue e Cemento: Un imprenditore edile viene trovato morto in uno dei suoi cantieri. L’uomo aveva molti nemici tra i suoi partner commerciali e tra le persone che aveva dovuto cacciare dalle proprie abitazioni.

- Pubblicità -