Mystery Land – La Grande favola dell’ignoto, la puntata di lunedì 4 ottobre su Italia 1

logo del programma Mystery Land
Courtesy Mediaset
- Pubblicità -

Mystery Land – La Grande favola dell’ignoto, anticipazioni puntata in onda lunedì 4 ottobre 2021 alle 21:20 su Italia 1.

Lunedì 4 ottobre 2021 su Italia 1 debutterà un nuovo programma di divulgazione dal titolo “Mystery Land – La grande favola dell’ignoto“. Il nuovo programma sarà condotto dal noto Alvin, ex-inviato de L’Isola dei famosi e da Aurora Ramazzotti, non alla prima apparizione in tv, visto che di recente è diventata una Iena.

L’appuntamento con il nuovo programma è per stasera alle 21:20 circa su Italia 1, e in ogni puntata si racconteranno quei fenomeni che la scienza non ha ancora spiegato, perchè non li ha ancora compresi.

- Pubblicità -

Mystery Land – La Grande favola dell’ignoto, la puntata del 4 ottobre 2021

L’obiettivo è cercare di analizzare e approfondire eventi inspiegabili al confine del soprannaturale. Con una domanda sempre accesa: quale verità si nasconde dietro a una leggenda?

I temi di ogni puntata saranno presentati da due conduttori che non hanno legami stretti con la scienza, con la storia e con l’archeologia: due persone normali e curiose come Alvin e Aurora Ramazzotti in sintonia con lo stile e i punti di vista del pubblico di Italia 1.

Dallo studio di «Mystery Land» con scenografie steampunk – fantascientifiche ma con richiami estetici Ottocenteschi – Alvin e Aurora lanceranno il reportage in esterni di ogni puntata di cui saranno essi stessi protagonisti. Ogni settimana sarà affrontato un mistero sempre diverso ascoltando testimoni dei vari casi ed esperti di settore.

Credit

«Mystery Land» è un programma realizzato da Contenuti – Production e Media, scritto con Irene Bellini, Massimo Fraticelli, Luca Potenziani, Michele Rossi. Alla regia, Ico Fedeli. Per Mediaset, curatela di Elsie Arfaras e produzione esecutiva di Monica Paroletti.

In Streaming

Le puntate intere le trovate in streaming gratis su Mediaset Infinity. Il sito e applicazione in cui sono presenti tutti i programmi in onda su Mediaset. Per guardare le puntate di Freedom, basta cercare il programma sul sito e visitare la scheda dedicata dopo la messa in onda, la trovate cliccando qui.

- Pubblicità -