Home Apple TV+ Mythic Quest: Raven's Banquet, la comedy dal team di C'è sempre il...

Mythic Quest: Raven’s Banquet, la comedy dal team di C’è sempre il sole a Philadelphia dal 7 febbraio su Apple TV+

- Pubblicita -

Mythic Quest: Raven’s Banquet dal 7 febbraio su Apple Tv+, trailer e trama della serie tv

Primo trailer ufficiale per la comedy “Mythic Quest: Raven’s Banquet” in arrivo su Apple Tv+ il prossimo 7 febbraio, prodotta da Lionsgate, 3Arts Entertainment e Ubisoft e creata da Rob McElheney, Charlie Day e Megan Gaz, il team dietro alla storica comedy FX e FXX It’s Always Sunny in Philadelphia – C’è sempre il sole a Philadelphia.

I nove episodi da 30 minuti seguono le vicende di un gruppo di sviluppatori di videogiochi che affrontano diverse sfide nella gestione e sviluppo di un popolare videogioco che dovrà essere l’eredità del suo creatore, un folle visionario interpretato dallo stesso McElhenney.

Mythic Quest: Raven’s Banquet, la trama

Mythic Quest: Raven’s Banquet è ambientata all’interno di uno studio di sviluppatori di videogame e non a caso tra i produttori c’è Ubisoft casa di produzione di videogame. L’obiettivo è di raccontare uno spaccato dell’umanità attraverso lo sviluppo di un nuovo videogioco fantasy/d’avventura.

Curiosità

- Pubblicita -

L’attore e autore ha anche rassicurato i fan della comedy FXX sul futuro di It’s Always Sunny in Philadelphia che non sarà in alcun modo condizionato o abbandonato per questo nuovo progetto “che in nessun modo influenzerà il destino di Sunny. Sunny Always ma anche Mythic Quest, c’è spazio per entrambi brutti animali! Godeteveli” ha twittato McElhenney ai suoi fan presentando la nuova comedy.

Tra richieste assurde, scambi di battute imperdibili, riferimenti all’attualità e al perbenismo contemporaneo Mythic Quest sembra rispondere a quel desiderio di comicità surreale, a tratti esagerata ma sempre divertente che è tipica di FXX e di It’s Always Sunny e che è destinata ad ampliare ulteriormente lo spettro di Apple Tv+ sempre più “la casa di tutti” tra dramma, horror, thriller, commedie assurde e raffinate.

mythic quest apple tv plus

Il Cast

  • Rob McElhenney è Ian Grimm
  • F. Murray Abraham è C.W. Longbottom
  • Imani Hakim è Dana
  • Danny Pudi è Brad
  • David Hornsby è David
  • Jesse Ennis è Jo

Quando e come vederlo

Mythic Quest sarà rilasciato interamente in 9 episodi il prossimo 7 febbraio su Apple Tv+ nei 100 paesi in cui è presente Italia inclusa. Apple Tv+ è presente all’interno di Apple Tv su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, alcune smart TV Samsung, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, oltre che su https://tv.apple.com, al prezzo di 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni.

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!