Name That Tune su Tv8 con Fabio e Ciro, chi sono i vip di stasera

Name That Tune è la sfida musicale a squadre, rifacimento di Sarabanda di cui riprende il titolo originale del format, in onda su Tv8 il mercoledì sera. Condotto per il secondo anno di seguito da Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal, il programma vede ogni settimana sfidarsi due squadre di vip, una femminile e una maschile. Ogni squadra ha un capitano che se vince torna anche la puntata successiva rischierando la propria squadra. L’appuntamento è il mercoledì alle 21:30 su Tv8, con Name That Tune – Indovina La Canzone, è prodotto da Banijay Italia con Pop Media Production.

Name That Tune i vip in sfida, chi ha vinto?

Mercoledì 1 Febbraio

La puntata di mercoledì 1 febbraio vedrà tornare gli uomini vincitori della scorsa puntata ma in una nuova formazione con Alvin, Corrado Nuzzo, Fabio Caressa e Claudio Amendola; le donne saranno Anna Tatangelo, Maria Di Biase, Soleil Sorge e Donatella Rettore. Tra i momenti imperdibili il lip sync di Anna Tatangelo su Physical di Dua Lipa e Fabio Caressa e Claudio Amendola in Andiamo a Comandare. Nello spazio del nuovo gioco “Cantante Smemorato” ci saranno Fausto Leali, Johnson Righeira e Fiordaliso. Il 7×30 vedrà Anna Tatangelo vs Claudio Amendola.

Mercoledì 25 gennaio

Nella prima puntata di Name That Tune si sfidano Irene Grandi, Bendetta Parodi, Vladimir Luxuria e Asia Argento e Nicola Savino, Morgan, Fabio Caressa e Angelo Pisani. La puntata è stata vinta dagli Uomini.

Name That Tune i giochi

Il primo gioco è la Playlist in cui le squadre provano ad aggiudicarsi il jolly. La band in studio esegue una canzone e il primo team che si prenota ha diritto di risposta. In caso di errore, il gioco passa alla squadra avversaria. Una delle playlist proposte è selezionata da Radio Deejay, media partner del programma.

Poi c’è Cuffie in cui tre componenti della squadra devono far indovinare al compagno che non può sentirli, il titolo di una canzone mimandolo. Doppio Mito è uno dei nuovi giochi proposti quest’anno. Ciro Priello imita la voce di un interprete famoso, cantando il brano di un altro cantante. La squadra che si prenota deve indovinare prima il nome di chi sta imitando Ciro e poi il titolo della canzone. Solo chi indovina la doppia combinazione ottiene il jolly.

Torna il Lip Sync Duel in cui un concorrente deve cantare in playback una canzone imitando le movenze del videoclip, la vittoria è decretata dal pubblico in studio. Altro gioco nuovo è il Cantante Smemorato, in cui tre artisti si alternano sul palco cantando una hit ma sbagliano un verso e le due squadre devono dare il testo corretto. Nella Canzone recitata Fabio Balsamo, fingendosi un attore impegnato, recita il testo di una canzone nota. Le squadre devono capire di quale brano si tratta. Se la risposta è corretta la squadra vince un punto, altrimenti il gioco passa alla squadra avversaria

Il gioco prosegue con l’Asta Musicale in cui la squadra deve indovinare un brano con poche note. Infine il programma chiude con il Sette Per Trenta in cui in trenta secondi un concorrente scelto dalla squadra, deve indovinare sette brani, può farsi aiutare dalla squadra usando i jolly conquistati.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.