Dituttounpop > TV > Name That Tune su Tv8 con Fabio e Ciro, chi sono i vip di stasera mercoledì 8 marzo

Name That Tune su Tv8 con Fabio e Ciro, chi sono i vip di stasera mercoledì 8 marzo

Name That Tune è la sfida musicale a squadre, rifacimento di Sarabanda di cui riprende il titolo originale del format, in onda su Tv8 il mercoledì sera. Condotto per il secondo anno di seguito da Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal, il programma vede ogni settimana sfidarsi due squadre di vip, una femminile e una maschile. Ogni squadra ha un capitano che se vince torna anche la puntata successiva rischierando la propria squadra. L’appuntamento è il mercoledì alle 21:30 su Tv8, con Name That Tune – Indovina La Canzone, è prodotto da Banijay Italia con Pop Media Production.

Name That Tune i vip in sfida, chi ha vinto?

Mercoledì 8 marzo ultima puntata di Name that Tune

Nella sesta e ultima puntata di Name that Tune tornano Asia Argento ed Elettra Lamborghini che guidano la squadra delle donne che ha vinto la scorsa puntata, con loro Aurora Leone e Katia Follesa. I maschi saranno invece Fru, Pierpaolo Pretelli, Claudio Amendola e Morgan. Nel Lyp Sinc Battle i maschi al completo faranno In the Navy mentre Aurora Leone e Katia Follesa saranno Paola e Chiara in Vamos a Bailar. Il 7per30 vedrà sfidarsi Asia Argento e Morgan.

Mercoledì 1 marzo a Name That Tune

Mercoledì 1 marzo a Name That Tune torna al completo la squadra dei maschi che ha vinto la scorsa puntata con Nicolas Vaporidis, Ermal Meta, Enzo Miccio e Jake La Furia. A sfidarli le donne formate da Elena Santarelli, Sabrina Salerno, Asia Argento ed Elettra Lamborghini. Nel Lyp Sync Battle Sabrina Salerno, più sensuale che mai, si cimenta sulle note di “Touch me (I want your body)” di Samantha Fox, mentre Nicolas Vaporidis ed Enzo Miccio interpretano in una chiave tutta personale “Caramello” di Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini. Nel sette per 30 si sfidano Jake La Furia ed Elettra Lamborghini.

Mercoledì 22 febbraio

Nella puntata di mercoledì 22 febbraio 2023 di Name that tune la squadra delle donne, campione in carica, difende il titolo con le new entry Paola Barale e Vladimir Luxuria, che si aggiungono ad Antonella Elia e Anna Tatangelo. La squadra degli uomini vede partecipare Nicolas Vaporidis, Ermal Meta, Enzo Miccio e Jake La Furia. Nel Cantante smemorato Fausto LealiJo Squillo e Valeria Rossi si alternano sul palco, cantando dal vivo, rispettivamente, i loro successi senza tempo: “Ti lascerò”, “Siamo donne” e “Tre parole”. Durante la loro performance, però, sbagliano di proposito un verso. La musica si interrompe e le squadre sono chiamate a indovinare il testo corretto.

Per il Lyp sinc Duel Luxuria si cimenta sulle note di “Toxic” di Britney Spears con la minaccia di “intossicare tutti”, mentre Enzo Miccio si esibisce in una versione tutta da ridere di “Pistolero” di Elettra Lamborghini. Jake la furia e Anna Tatangelo si sfidano per il 7×30.

Mercoledì 15 febbraio

Dopo la pausa per Sanremo, torna la sfida di Name That Tune mercoledì 15 febbraio su Tv8. La squadra delle donne che ha vinto la precedente puntata, è stata rinnovata per la metà tornano Maria Di Biase e Anna Tatangelo, affiancate da Antonella Elia e Bianca Atzei. La squadra dei maschi è formata da Angelo Pisani, Riki, Bugo e Valerio Scanu. Nel Lyp Sync vedremo Antonella Elia interpretare l’iconica “Hung Up” di MadonnaValario Scanu con “Senza pietà” di Anna Oxa. Nel Cantante smemorato Fausto Leali, Bobby Solo e Donatella Milani si alternano sul palco, cantando live, rispettivamente, i loro successi senza tempo: “Mi manchi”, “Una lacrima sul viso” e “Volevo dirti”. Durante la loro performance, però, sbagliano di proposito un verso. Al 7×30 si sfidano Anna Tatangelo e Valerio Scanu.

Mercoledì 1 Febbraio

La puntata di mercoledì 1 febbraio vedrà tornare gli uomini vincitori della scorsa puntata ma in una nuova formazione con Alvin, Corrado Nuzzo, Fabio Caressa e Claudio Amendola; le donne saranno Anna Tatangelo, Maria Di Biase, Soleil Sorge e Donatella Rettore. Tra i momenti imperdibili il lip sync di Anna Tatangelo su Physical di Dua Lipa e Fabio Caressa e Claudio Amendola in Andiamo a Comandare. Nello spazio del nuovo gioco “Cantante Smemorato” ci saranno Fausto Leali, Johnson Righeira e Fiordaliso. Il 7×30 vedrà Anna Tatangelo vs Claudio Amendola.

Mercoledì 25 gennaio

Nella prima puntata di Name That Tune si sfidano Irene Grandi, Bendetta Parodi, Vladimir Luxuria e Asia Argento e Nicola Savino, Morgan, Fabio Caressa e Angelo Pisani. La puntata è stata vinta dagli Uomini.

Name That Tune i giochi

Il primo gioco è la Playlist in cui le squadre provano ad aggiudicarsi il jolly. La band in studio esegue una canzone e il primo team che si prenota ha diritto di risposta. In caso di errore, il gioco passa alla squadra avversaria. Una delle playlist proposte è selezionata da Radio Deejay, media partner del programma.

Poi c’è Cuffie in cui tre componenti della squadra devono far indovinare al compagno che non può sentirli, il titolo di una canzone mimandolo. Doppio Mito è uno dei nuovi giochi proposti quest’anno. Ciro Priello imita la voce di un interprete famoso, cantando il brano di un altro cantante. La squadra che si prenota deve indovinare prima il nome di chi sta imitando Ciro e poi il titolo della canzone. Solo chi indovina la doppia combinazione ottiene il jolly.

Torna il Lip Sync Duel in cui un concorrente deve cantare in playback una canzone imitando le movenze del videoclip, la vittoria è decretata dal pubblico in studio. Altro gioco nuovo è il Cantante Smemorato, in cui tre artisti si alternano sul palco cantando una hit ma sbagliano un verso e le due squadre devono dare il testo corretto. Nella Canzone recitata Fabio Balsamo, fingendosi un attore impegnato, recita il testo di una canzone nota. Le squadre devono capire di quale brano si tratta. Se la risposta è corretta la squadra vince un punto, altrimenti il gioco passa alla squadra avversaria

Il gioco prosegue con l’Asta Musicale in cui la squadra deve indovinare un brano con poche note. Infine il programma chiude con il Sette Per Trenta in cui in trenta secondi un concorrente scelto dalla squadra, deve indovinare sette brani, può farsi aiutare dalla squadra usando i jolly conquistati.