Name That Tune, ecco i Vip della puntata in onda stasera 21 aprile su Tv8

Name that tune
- Pubblicità -

Name That Tune, mercoledì 21 aprile 2021 su Tv8 il programma di Enrico Papi. Ecco i Vip che comporranno le squadre della puntata di stasera

Mercoledì 21 aprile 2021 su Tv8 terzo appuntamento con la seconda edizione di Name That Tune – Indovina La Canzone, il programma musicale condotto da Enrico Papi in cui due squadre di Vip si sfidano a colpi di giochi d’improvvisazione che riprende il format originale di Sarabanda. L’appuntamento con la terza puntata della nuova edizione è per le 21:30 su Tv8.

Name That Tune – Indovina La Canzone, è un format che ha riscosso abbastanza successo durante la prima edizione, ed è prodotto da Banijay Italia con Pop Media Production. Anche quest’anno Enrico Papi è riconfermato al timone dello show. Ma vediamo adesso come funziona e chi sono gli ospiti della puntata in onda stasera.

- Pubblicità -

Clicca qui per scoprire chi ha vinto e guardare alcuni video della puntata.

Name That Tune – Indovina la Canzone, chi sono i Vip della puntata di stasera? Le squadre.

Prosegue la sfida tra squadre composte da sole donne o soli uomini a Name That Tune – Indovina la canzone e nella terza puntata torna la squadra imbattuta presente fin dalla prima puntata delle donne con Orietta BertiAnna TatangeloSabrina Salerno e Antonella Elia. A sfidarle una nuova squadra di uomini composta da Riki, Cristiano Malgioglio, Tullio Solenghi e Federico Fashion Style.

Le anticipazioni della terza puntata

Nella puntata di mercoledì 21 aprile nella sfida Cuffie i componenti della team maschile si alternano per indovinare i titoli delle canzoni mimate dagli altri compagni, mentre le donne continuano ad affidarsi per tutta la durata del gioco ad Antonella Elia. L’immancabile Lyp Sync Duel vedra sfidarsi Antonella Elia con “Single Ladies” di Beyoncé, mentre l’improbabile coppia Cristiano Malgioglio – Tullio Solenghi si esibisce nel tormentone sanremese “Musica Leggerissima” di Colapesce e Dimartino. 

La canzone sbagliata è lo stesso Enrico Papi a diventare il mattatore della serata: prima nei panni di Al Bano interpreta È la mia vita”, poi in quelli di Ghali intona “Good Times” e, infine, dopo aver indossato una lunga parrucca bionda, si cimenta in “Pensiero Stupendo” di Patty Pravo. Nella mitica Asta Musicale la scena è tutta per Riki e Orietta Berti, che dopo essersi consultati con gli altri componenti della loro squadra, devono indovinare attraverso poche note la canzone misteriosa descritta da un indizio sibillino di Enrico Papi. La sfida finale 7×30 vedrà contro Riki e Anna Tatangelo.

Name That Tune – Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in TV?

Le puntate di Name That Tune – Indovina la canzone sono visibili in diretta streaming sul sito tv8.it a partire dalle 21:30. Le puntate saranno poi disponibili anche on-demand, dopo la messa in onda, sempre su tv8.it nella sezione dedicata ai Video, che trovate qui. La replica della puntata di stasera andrà in onda domenica 25 aprile 2021 alle 23:45 sempre su Tv8.

Come funziona? Le Prove

  • Playlist, una manche con delle canzoni a tema, che i concorrenti devono indovinare prima della squadra avversaria per aggiudicarsi il primo jolly.
  • La manche Cuffie, in cui tre componenti di ciascuna squadra devono mimare il titolo della canzone da far indovinare al compagno, e Lip Sync Duel, in cui un concorrente deve muovere il labiale in sincrono con il video originale della canzone, spesso di genere molto distante dalla vocazione musicale del concorrente.
  • I Cantanti Misteriosi, è una manche in cui questi cantanti appaiono uno alla volta dietro uno schermo che permette di intravedere solo le loro sagome.
  • La Canzone Sbagliata, in cui Enrico Papi, travestito dall’interprete originale della canzone, intona un verso sbagliato e le squadre devono correggerlo, indovinando il verso giusto.
  • La manche Asta Musicale, cui partecipa tutta la squadra, per indovinare con poche note, o anche una sola, la canzone che si cela dietro un indizio sibillino fornito dallo stesso Papi.
  • Sette per Trenta, è la manche più iconica del format: 30 secondi a disposizione per riconoscere sette brani, e dare il titolo esatto della canzone. Un solo concorrente si gioca così la vittoria di tutta la squadra, ma potrà chiedere l’aiuto dei compagni giocandosi i jolly guadagnati dalla sua squadra durante la partita.

Alla fine di ogni puntata, la squadra vincitrice guadagna il diritto di tornare la settimana successiva, per difendere il titolo.

- Pubblicità -