Name That Tune, chi ha vinto la puntata di ieri 12 maggio 2021? Video

name that tune
- Pubblicità -

Name That Tune, ecco chi ha vinto nella puntata di mercoledì 12 maggio 2021 su Tv8. I video della puntata di ieri.

Mercoledì 12 maggio 2021 su Tv8 è andato in l’ultimo appuntamento con la seconda edizione di Name That Tune – Indovina La Canzone, il programma musicale condotto da Enrico Papi in onda ogni mercoledì alle 21:30 su Tv8.

Nella puntata di ieri abbiamo visto trionfare la squadra femminile composta da Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guidi e Paola Barale, contro quella degli uomini formata da Gué Pequeno, Gaudiano, Morgan e Guido Meda. Ecco il momento dell’annuncio della squadra vincitrice:

- Pubblicità -

Enrico Papi interpreta Gianna Nannini, interpretando il suo brano “Bello e Impossibile” inserendo un verso errato durante la manche de La Canzone Sbagliata. Ecco il video del momento:

Enrico Papi ha anche vestito i panni di Orietta Berti, che era tra le concorrenti delle prime puntata in una squadra delle donne rimasta imbattuta. Enrico Papi ha cantato “Fin che la barca va”. Ecco il video:

Morgan interpreta “Splendido Splendente”, hit di Donatella Rettore, nella manche La Canzone Sbagliata di Name That Tune. Ecco il video:

Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Enrica Guida e Paola Barale si esibiscono sulle note di “Wannabe” delle Spice Girls nel Lip Sync Duel. Ecco il video:

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in TV?

Le puntate di Name That Tune – Indovina la canzone sono visibili in diretta streaming sul sito tv8.it a partire dalle 21:30. Le puntate saranno poi disponibili anche on-demand, dopo la messa in onda, sempre su tv8.it nella sezione dedicata ai Video, che trovate qui. La replica in tv della puntata di stasera andrà in onda domenica 2 maggio 2021 alle 23:30 sempre su Tv8.

- Pubblicità -