Name That Tune, chi ha vinto la puntata di ieri 28 aprile 2021? Video

name that tune
- Pubblicità -

Name That Tune, ecco chi ha vinto nella puntata di mercoledì 28 aprile 2021 su Tv8.

Mercoledì 28 aprile 2021 su Tv8 è andato in onda terzo appuntamento con la seconda edizione di Name That Tune – Indovina La Canzone, il programma musicale condotto da Enrico Papi in onda ogni mercoledì alle 21:30 su Tv8.

Nella puntata di ieri abbiamo visto quello che sembrava impossibile, la squadra delle donne, composta da Orietta BertiAnna TatangeloSabrina Salerno e Antonella Elia è stata sconfitta dopo una serie di vittorie. La squadra degli uomini, composta da: Bugo, Jack La Furia e Riki e Rocco Siffredi, hanno quindi vinto la puntata, battendo la squadra femminile che era campione indiscussa già dalla prima puntata. Ecco il momento dell’annuncio della squadra vincitrice:

- Pubblicità -

Il noto momento cuffie della puntata di ieri in cui i concorrenti cercano di far indovinare la canzone a un loro componente, senza parlare, solo mimando. Ovviamente a Rocco Siffredi esce “La Banana” da far indovinare a Jack la Furia, che ovviamente coglie subito l’indizio. Ecco il video:

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in TV?

Le puntate di Name That Tune – Indovina la canzone sono visibili in diretta streaming sul sito tv8.it a partire dalle 21:30. Le puntate saranno poi disponibili anche on-demand, dopo la messa in onda, sempre su tv8.it nella sezione dedicata ai Video, che trovate qui. La replica in tv della puntata di stasera andrà in onda domenica 2 maggio 2021 alle 23:30 sempre su Tv8.

- Pubblicità -