Name That Tune, chi ha vinto la puntata di ieri 5 maggio 2021? Video

Name that tune
- Pubblicità -

Name That Tune, ecco chi ha vinto nella puntata di mercoledì 5 maggio 2021 su Tv8.

Mercoledì 5 maggio 2021 su Tv8 è andato in onda il quinto e penultimo appuntamento con la seconda edizione di Name That Tune – Indovina La Canzone, il programma musicale condotto da Enrico Papi in onda ogni mercoledì alle 21:30 su Tv8.

I neo campioni degli uomini Riki, Bugo, Rocco Siffredi e Jake la Furia sono stati sconfitti dopo una sola puntata dalla squadra delle donne Cristina D’Avena, Donatella Rettore, Paola Barale ed Enrica Guidi. La sfida si è conclusa con un 7×30 sul filo del rasoio che ha visto Cristina D’Avena battere Jake La Furia.

- Pubblicità -

E i 3 cantanti misteriosi erano Chiara, Drupi e Tony Esposito. Momenti imperdibili nel corso della puntata come la Lyp Sinc battle che tanta fortuna ha negli USA con un programma dedicato e che ha visto due esibizioni memorabili. Rocco Siffredi si è lanciato in “Pem Pem” di Elettra Lamborghini e giudicate voi la sua esibizione (guarda qui). Anche Cristina D’Avena ha preso parte alla sfida e ha “cantato” in sinc i “Born This Way” di Lady Gaga (guarda qui).

E nel momento cuffie cosa poteva mimare Rocco Siffredi se non il corpo di una donna? Anche qui il programma regala momenti indimenticabili per gli spettatori grazie anche alla voglia di chi partecipa di mettersi in gioco e divertirsi.


Come lo stesso Enrico Papi che non perde occasione per trasformarsi

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in TV?

Le puntate di Name That Tune – Indovina la canzone sono visibili in diretta streaming sul sito tv8.it a partire dalle 21:30. Le puntate saranno poi disponibili anche on-demand, dopo la messa in onda, sempre su tv8.it nella sezione dedicata ai Video, che trovate qui. La replica della puntata di stasera andrà in onda domenica 9 maggio 2021 alle 23:30.

- Pubblicità -