Name That Tune chi ha vinto ieri la puntata di venerdì 20 maggio su Tv8

Name that tune
Credit: Tv8
- Pubblicità -

Name That Tune le squadre di Vip della puntata di stasera venerdì 20 maggio 2022 su Tv8. Conducono Ciro e Fabio dei The Jackal. Chi ha vinto?

Venerdì 20 maggio 2022 su Tv8 su Tv8 si è tornati a cantare con la quarta puntata della nuova edizione di Name That Tune – Indovina La Canzone, il programma musicale condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackall. L’appuntamento ormai fisso al venerdì, è stato ieri alle 21:30 su Tv8, vediamo le squadre che si sono sfiati ieri sera ma soprattutto chi ha vinto e tornerà la prossima settimana.

Name That Tune – Indovina La Canzone, è prodotto da Banijay Italia con Pop Media Production. La scorsa settimana abbiamo assistito alla sconfitta della squadra degli uomini, dopo un dominio durate tre settimane. Non torneranno quindi Morgan, Riki, Rocco Siffredi, mentre Pierpaolo Petrelli continuerà.

Name That Tune – Indovina la Canzone, chi ha vinto la puntata di ieri? le sfide tra le squadre Vip.

Togliamoci subito il dente: la puntata di ieri 20 maggio di Name that tune è stata vinta dalle donne, quindi Syria, Sabrina Salerno, Arisa e Anna Tatangelo, tornano anche la prossima settimana. Sconfitti gli uomini Bugo, Red Canzian, Lodo Guenzi e Pierpaolo Pretelli.

La gara, come da tradizione, viene inaugurata dal gioco Playlist: le due squadre devono indovinare il titolo dei brani suonati dall’orchestra nel minor tempo possibile, per ottenere così il primo jolly della serata. La contesa poi entra nel vivo con Cuffie, quando, prima Syria e poi Arisa per la compagine femminile, e poi Pierpaolo Pretelli per la squadra maschile, gareggiano per indovinare il maggior numero di brani tra quelli mimati dai propri compagni. Entrano poi in gioco i Cantanti Misteriosi: i concorrenti devono capire chi si cela dietro lo schermo, basandosi solo sulle loro sagome e su una manciata di indizi.

Poi sarà il turno del Lip Sync DuelSabrina Salerno si cimenta nella hit “Jenny From The Block” di Jennifer Lopez (guarda qui) e Pierpaolo Pretelli, invece si esibisce nel brano “Boys Boys Boys” proprio di Sabrina Salerno (guarda qui). Nel round successivo Canzone Recitata, Fabio Balsamo interpreta con teatralità i versi delle canzoni che le due compagini devono indovinare, prima che la competizione giunga all’Asta Musicale. In questo penultimo round i due team si fronteggiano per indovinare i brani potendo solamente contare su poche note e su un indizio sibillino.

Ma come sempre le sorti della sfida si decidono nell’iconico testa a testa finale del Sette per TrentaAnna Tatangelo e Bugo in soli 30 secondi devono fornire il titolo esatto di sette canzoni, potendo però contare sui jolly ottenuti dalla propria squadra nelle manche precedenti. E Anna Tatangelo conquista la vittoria.

Dove vedere in streaming Name That Tune? Quando la replica in TV?

Le puntate di Name That Tune – Indovina la canzone sono visibili in diretta streaming sul sito tv8.it a partire dalle 21:30. Le puntate saranno poi disponibili anche on-demand, dopo la messa in onda, sempre su tv8.it nella sezione dedicata ai Video, che trovate qui. La replica della puntata di stasera andrà in onda subito dopo, alle 23:45 sempre su Tv8.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.