Home TV Name That Tune, chi ha vinto ieri sera, puntata di venerdì 27...

Name That Tune, chi ha vinto ieri sera, puntata di venerdì 27 maggio su Tv8

- Pubblicità -
Name that tune
Credit: Tv8

Name That Tune le squadre di Vip della puntata di stasera venerdì 27 maggio 2022 su Tv8. Conducono Ciro e Fabio dei The Jackal. Chi vincerà stasera?

Venerdì 27 maggio 2022 su Tv8 è andata in onda un’altra sfida canora tra la squadra femminile e maschile di Name That Tune – Indovina La Canzone, il programma musicale condotto da Ciro Priello e Fabio Balsamo dei The Jackal. L’appuntamento è il venerdì alle 21:30 su Tv8, vediamo chi ha vinto e tornerà la prossima settimana.

Name That Tune – Indovina La Canzone, è prodotto da Banijay Italia con Pop Media Production. La scorsa settimana hanno vinto nuovamente le donne, quindi stasera non tornerà la squadra maschile composta da Bugo, Red Canzian, Lodo Guenzi e Pierpaolo Pretelli.

- Pubblicità -

Name That Tune – Indovina la Canzone, chi ha vinto la puntata di ieri? Le sfide tra le squadre Vip.

Togliamoci subito la curiosità la puntata di Name That Tune di ieri venerdì 27 maggio 2022 è stata vinta dagli uomini Francesco Facchinetti, Jake La Furia, Paolo Conticini e Max Angioni, che scalzano le campionesse di settimana scorsa Syria, Sabrina Salerno, Arisa e Anna Tatangelo. Gli uomini torneranno per l’ultima puntata settimana prossima.

- Pubblicità -

Il meccanismo della puntata ormai lo conoscete, si parte con la Playlist. La competizione poi prosegue con Cuffie e lì Jake La Furia, per gli uomini, e Arisa, per il team femminile, cercheranno di comprendere il maggior numero di brani tra quelli mimati dai propri compagni di squadra. Poi a prendersi la scena sono i Cantanti Misteriosi in un round in cui i concorrenti devono indovinare chi si cela dietro lo schermo, basandosi solo sulle sagome e su una manciata di indizi.

Poi è stato il turno del noto Lip Sync Duel, lì Anna Tatangelo ha interpretato la movimentata “Love On Top” di Beyoncè in un esplosivo mix di intensità e sensualità (guardala qui). Per gli uomini Max Angioni e Paolo Conticini duettano con ironia sulle note di “Brividi” di Mahmood e Blanco (rivedila qui). 

- Pubblicità -

Nel round Canzone Recitata, Fabio Balsamo recita con teatralità i versi delle canzoni che le due compagini devono indovinare, prima che la sfida a suon di note musicali arrivi alla penultima manche. In Asta Musicale, i due team si affrontano per indovinare i brani, avendo a disposizione solamente poche note e un indizio sibillino.

- Pubblicità -

Ma come vuole la tradizione, le sorti della sfida si sono decise nell’iconica manche del Sette per Trenta, dove Francesco Facchinetti e Anna Tatangelo gareggiano nel decisivo testa a testa finale. Un errore per Anna Tatangelo per un titolo sbagliato che fa perdere la squadra delle donne.

Dove vedere in streaming? Quando la replica in TV?

Le puntate di Name That Tune – Indovina la canzone sono visibili in diretta streaming sul sito tv8.it a partire dalle 21:30. Le puntate saranno poi disponibili anche on-demand, dopo la messa in onda, sempre su tv8.it nella sezione dedicata ai Video, che trovate qui. La replica della puntata di stasera andrà in onda subito dopo, alle 23:45 sempre su Tv8.