Narcos: Messico, la seconda stagione dal 13 febbraio su Netflix

Narcos Messico stagione 2, dal trailer

Narcos Messico, la seconda stagione dal 13 febbraio su Netflix. Dalla nascita alla caduta di Felix Gallardo. Trama, trailer e info sulla seconda stagione.

Nella prima stagione di Narcos Messico abbiamo visto la nascita dell’impero della droga guidato da Felix Gallardo, e abbiamo visto come la serie, partita dal Venezuela si è spostata in Messico raccontando storie e personaggi completamente nuovi. La seconda stagione di Narcos Messico (o la quinta dell’universo Narcos) debutterà su Netflix giovedì 13 febbraio, con 10 nuovi episodi.


La serie, che vede Diego Luna nei panni di Fèlix Gallardo, è prodotta da Eric Newman che veste anche i panni di showrunner della serie. Vediamo le novità della seconda stagione, a partire dal trailer:

Narcos: Messico, stagione 2 – La Trama

La serie è ambientata negli anni ottanta e dopo aver scoperto i primi passi di Félix Gallardo e anche della DIA, l’organizzazione americana che combatte il traffico di droga, nella seconda stagione di parlerà  di caduta, e vedremo le conseguenze degli eventi della prima. Sono infatti gli anni in cui in Messico il potente cartello di Félix Gallardo si sta sgretolando sotto il peso delle inimicizie interne, mentre intorno a esso c’è un paese in fermento, attraversato da grandi cambiamenti politici e sociali.

Intanto gli Stati Uniti tentano invano di vendicare la morte di Kiki Camarena (Michael Peña), allontanandoli sempre di più da quelli che dovrebbero essere i loro obiettivi primari.

Il cast principale

  • Diego Luna: il leader del cartello di Guadalajara e fondatore del moderno commercio di droga messicano;
  • Scoot McNairy: era il narratore, mai visto, della prima stagione. Nella seconda stagione infatti interpreterà, in video, un agente di una task force che avrà il compito di vendicare la morte dell’agente Kiki Camarena;
  • Tenoch Huerta: è Rafael Caro Quintero il cofondatore del cartello di Guadalajara;
  • Josè Maria Yazpik è Amado Carrillo Fuentes;
  • Teresa Ruiz è Isabella Bautista;
  • Alejandro Edda è Joaquín “El Chapo” Guzmán.
loading...